Titolo 2 - Assunzioni degli iscritti nelle liste di collocamento ai sensi dell'art. 16 della legge 28.2.1987, n. 56
Titolo 2 - Assunzioni degli iscritti nelle liste di collocamento ai sensi dell'art. 16 della legge 28.2.1987, n. 56 adminArt. 14 - Categoria interessata
Art. 14 - Categoria interessata1. La copertura di posti per l’accesso ai quali occorre il possesso del titolo di studio non superiore a quello della scuola dell’obbligo e, ove richiesto, di una specifica professionalità, avviene tramite selezione degli iscritti presso lo Sportello del Lavoro della Provincia di Trieste, secondo quanto previsto dal D.P. Reg. 311 del 29.8.2003.
Art. 15 - Procedura
Art. 15 - Procedura1. L’Università presenta allo Sportello del Lavoro della Provincia di Trieste la richiesta dei soggetti da assumere.
La richiesta deve contenere le seguenti informazioni:
a. numero delle assunzioni che si intendono effettuare
b. categoria ed area di riferimento
c. mansioni alle quali vengono adibiti i soggetti
d. tipologia contrattuale
e. requisiti professionali richiesti
f. eventuali riserve previste dalle vigenti disposizioni
g. modalità di svolgimento della prova selettiva, con l’indicazione del luogo, data e dei contenuti di svolgimento della stessa.
2. Entro il termine fissato dalla Provincia, che decorre dalla ricezione della graduatoria degli aventi diritto, l’Università convoca i soggetti – in numero pari al doppio dei posti da coprire - secondo l’ordine di graduatoria, per sottoporli alla prova selettiva.
Alla sostituzione di coloro che non abbiano riposto alla convocazione, o non abbiano superato la prova, ovvero non siano più in possesso dei requisiti richiesti per l’accesso, l’Università provvederà con ulteriori selezioni secondo l’ordine di graduatoria.
3. La Commissione giudicatrice è formata ai sensi dell’art. 9 del presente regolamento.
4. Ai sensi dell’art. 21, comma 2, del D.P. Reg. n. 311/2003, la selezione non comporta valutazione comparativa.
5. I risultati delle prove vengono affissi all’albo della Sezione Personale tecnico-amministrativo: dalla data di tale affissione decorrono i termini per eventuali impugnative.