TITOLO II - SVOLGIMENTO DI RIPRESE FOTOGRAFICHE O CINEMATOGRAFICHE
TITOLO II - SVOLGIMENTO DI RIPRESE FOTOGRAFICHE O CINEMATOGRAFICHE 8861ARTICOLO 12 - Autorizzazioni
ARTICOLO 12 - Autorizzazioni1 Le riprese cinematografiche o fotografiche di luoghi, beni, arredi dell’Università o ad essa ben riferibili sono soggette a preventiva valutazione dell’Ufficio competente all’amministrazione dei beni culturali dell’Ateneo.
2. Le riprese cinematografiche o fotografiche, anche se non ne è prevista la diffusione al pubblico, dovranno riportare la dicitura “Si ringrazia /su concessione/ in collaborazione con l’Università degli Studi di Trieste”, da concordare col soggetto concedente, e l’avvertenza del divieto di ulteriore riproduzione o duplicazione con qualsiasi mezzo.
3. La dicitura “Si ringrazia /su concessione/ in collaborazione con Università degli Studi di Trieste”, da concordare col soggetto concedente, dovrà essere riportata anche nella riproduzione delle opere effettuate con strumenti elettronici o telematici.
ARTICOLO 13 - Svolgimento di riprese fotografiche o cinematografiche da parte di personale dell’Università o studenti
ARTICOLO 13 - Svolgimento di riprese fotografiche o cinematografiche da parte di personale dell’Università o studenti1. Non sono soggette ad alcun pagamento le riprese o riproduzioni effettuate dal personale e dagli studenti dell’Università con finalità di valorizzazione del patrimonio culturale e per fini istituzionali.
2. Tali riprese o riproduzioni dovranno comunque essere autorizzate dal Magnifico Rettore o suoi delegati.
ARTICOLO 14 - Riproduzione del materiale dell’Archivio Storico
ARTICOLO 14 - Riproduzione del materiale dell’Archivio Storico1. La richiesta di riproduzione del materiale dell’Archivio Storico dovrà essere inoltrata all’Ufficio competente all’amministrazione dell’Archivio Storico.
ARTICOLO 15 - Pubblicizzazione e promozione
ARTICOLO 15 - Pubblicizzazione e promozione1. L’utilizzo, in qualsiasi forma e modo della dicitura “Università degli Studi di Trieste” e del logo dell’Università è soggetto ad espressa autorizzazione del Magnifico Rettore.
2. L’Università si riserva di richiedere copia del materiale in cui compaiono tale dicitura e/o logo prima della sua diffusione.