INFO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato di categoria C, posizione economica C1, full-time, dell’AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, per esigenze dei servizi tecnici dell’Università degli Studi di Trieste.
Per l'ammissione al concorso è richiesto il possesso del seguente titolo di studio (art. 2):
- diploma di geometra o di perito industriale o di perito edile.
I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’estero, devono dichiarare nella domanda:
-gli estremi relativi all’equipollenza a un titolo di studio italiano rilasciata dagli Uffici Scolastici Provinciali;
-in alternativa, ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs 165/2001, gli estremi della richiesta al Dipartimento della Funzione Pubblica dell’equivalenza del titolo di studio, ai soli fini dell’ammissione al concorso.
G.U. n. 29 del 14 aprile 2015
I candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi alle ore 9 del giorno 18 novembre 2015 presso l’aula 121 sita al primo piano - ala destra - dell’edificio A
La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Si avvisa che il Test n. 2 (con l'evidenza delle risposte corrette) è stato pubblicato alla Sezione Comunicazioni
La graduatoria di merito sarà pubblicata sull’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, gare e consulenze” e affissa all’Albo della Ripartizione Reclutamento e Formazione – Piazzale Europa n. 1 – Trieste. Di tale pubblicazione sarà data notizia mediante avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale
Università degli Studi di Trieste
Ripartizione Reclutamento e Formazione
Piazzale Europa, 1 - 34127 Trieste
Edificio centrale - piano terra - ala sinistra
tel. 040558-3214/7984
Dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13.
Le domande di ammissione devono essere redatte sul prestampato allegato al bando di concorso o su carta semplice contenente tutte le dichiarazioni prescritte dal bando e devono essere indirizzate al Direttore Generale dell'Università degli Studi di Trieste - Piazzale Europa 1.
Le domande devono essere inviate entro il 14 maggio 2015, con una delle seguenti modalità:
a)consegna presso la Ripartizione Reclutamento e Formazione, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra, da lunedì a venerdì, con orario di ricevimento dalle 11 alle 13);
b)spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante:
L’indirizzo da indicare sulla busta è il seguente:
Al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Trieste
Ripartizione Reclutamento e Formazione
“Codice Concorso C Amm/2015”.
Piazzale Europa, 1 - 34127 TRIESTE
c)con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: ateneo@pec.units.it.
In questo caso, i documenti per i quali sia prevista la sottoscrizione in ambiente tradizionale devono a loro volta essere sottoscritti dal candidato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti. É, altresì, esclusa la possibilità del ricorso a copie informatiche di documenti analogici trasmessi via PEC. Devono essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente pdf e tiff, oppure non proprietari come odf, txt e xml, vanno, invece, evitati i formati proprietari (doc, xls, etc.). Si ricorda, infine, che la ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore di PEC, per cui non risulta necessario chiamare gli uffici universitari o spedire ulteriori e-mail per sincerarsi dell'arrivo, che è già di per sé certificato, né risulta necessario spedire successivamente alcunché di cartaceo.
BANDO
MODULISTICA
COMMISSIONE GIUD.
- dott.ssa Marina Scopas - categoria EP - area amministrativa-gestionale - Università degli Studi di Trieste - presidente;
- arch. Nicoletta Zennaro - specialista tecnico, categoria D6 - Regione Friuli Venezia Giulia - componente;
- arch. Daniel Troncon - specialista tecnico, categoria D1- Regione Friuli Venezia Giulia - componente;
- dott.sa Giuliana Masci - categoria C - area amministrativa - Università degli Studi di Trieste - segretario della commissione giudicatrice.