2010 - DDA 1085/10 - Selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di una unità di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, per la Ripartizione Servizi agli Studenti e Progetti S

    INFO
    Descrizione
    2010 - DDA 1085/10 - Selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di una unità di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, per la Ripartizione Servizi agli Studenti e Progetti Speciali per le esigenze dello Sportello Lavoro, presso l'Università degli Studi di Trieste
    Anno
    2010
    Decreto
    1085/10
    Tipologia
    Selezioni Pubbliche
    Requisiti - titolo di studio
    - titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado, ivi compreso il diploma rilasciato da istituti magistrali o licei artistici;
    I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti, ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs 165/2001, equivalenti a quelli sopraindicati, alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso;
    - età non inferiore agli anni 18;
    - cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica); tale requisito non è richiesto per i cittadini di uno degli Stati membri dell'Unione Europea;
    - godimento dei diritti politici;
    - idoneità fisica a svolgere l'attività prevista;
    - aver ottemperato, per i nati fino al 1985, alle leggi sul reclutamento militare.

    I candidati sono tenuti a versare un contributo, non rimborsabile, pari a € 5,00 sul conto corrente postale n. 11131349 intestato a Università degli Studi di Trieste indicando obbligatoriamente la causale “Codice Concorso 1085/10".
    L'originale della ricevuta va allegata alla domanda.
    Pubblicazione
    25/08/2010
    Data di scadenza presentazione domanda
    Diario e Sede delle prove
    Le prove d’esame si svolgeranno con il seguente calendario:
    - prova scritta: 16 settembre 2010 - ore 15:00 presso l'Aula "A" della Facoltà di Economia, Piazzale Europa 1 - Trieste (mappa al link Bando);
    - prova orale: 20 ottobre 2010 – a partire dalle ore 09:30.

    Pubblicati i risultati RIVISTI della prova scritta e il calendario definitivo della prova orale.
    Pubblicazione graduatoria
    DDA 1574/10 DD 12.11.2010
    Data scadenza graduatoria
    Ufficio di riferimento
    Ripartizione Reclutamento e Formazione
    Piazzale Europa 1 - Trieste
    (Edificio Centrale "A", pianoterra, ala sinistra)
    Orario sportello informazioni

    Dalle ore 11 alle ore 13 dal lunedì al venerdì - tel. 0405583214

    Modalità di presentazione delle domande
    - A mano presso la Ripartizione Reclutamento e Formazione - Piazzale Europa 1 - Trieste (Edificio Centrale "A", pianoterra, ala sinistra) entro le ore 13 del giorno 9.9.2010 con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13;

    - spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il giorno 9.9.2010 si considerano prodotte in tempo utile - a tal fine fa fede la data di accettazione dell'ufficio postale - e dovranno riportare sulla busta il mittente, il codice concorso ed essere indirizzate:

    Al Direttore amministrativo dell’Università degli Studi di Trieste
    Ripartizione Reclutamento e Formazione
    Piazzale Europa n. 1
    34127 TRIESTE.
    BANDO
    Note bando

    Mappa Facoltà di Economia

    MODULISTICA
    Modulistica
    COMMISSIONE GIUD.
    Note commissione

    Dott.ssa Doris TEMEL - Categoria EP - area amministrativa-gestionale - PRESIDENTE;

    Dott.ssa Sandra MARCON - Categoria D - area amministrativa-gestionale - COMPONENTE;

    Dott. Giovanni PORTOSI - Categoria C - area amministrativa - COMPONENTE;

    Le funzioni di Segretario della Commissione giudicatrice sono affidate alla dott.ssa Luisa PERICH - Categoria C - area amministrativa.

    AMMESSI - ESITO PROVE
    Note ammessi - esito prove

    NUOVA VERSIONE DELLA GRADUATORIA, A SEGUITO DELLA REVISIONE DEI TITOLI

    APPROVAZIONE ATTI
    Approvazione atti