INFO
Può partecipare alla selezione di cui trattasi, il personale tecnico-amministrativo dell’Università degli Studi di Trieste a tempo indeterminato e determinato, sia in servizio all’atto di avvio della procedura che cessato, con rapporto di lavoro in atto alla data del 1° gennaio 2017, che abbia maturato almeno 2 anni di servizio effettivo nella posizione economica immediatamente inferiore.
18/10/2017
Ufficio Organizzazione e Relazioni Sindacali (II piano, corridoio centrale - ex segreteria studenti - P.le Europa 1)
Ufficio Organizzazione e Relazioni Sindacali (II piano, corridoio centrale - ex segreteria studenti - P.le Europa 1 ) - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00, previo appuntamento telefonico.
Informazioni telefoniche: dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 - tel. 040558 3252 sig.ra Elena Dapretto - 040558 3141 sig.ra Graziella Sirotich
-----
Consultazione fascicoli personali:
presso l'Ufficio gestione del personale TA, previo appuntamento telefonico dalle ore 10 al numero: 040558 2587 sig.ra Loriana Ermanni
(eventualmente anche 040558 3785 sig.ra Graziella Arbulla).
Si ricorda che per il pagamento delle eventuali fotocopie richieste, ci si dovrà rivolgere a: Ufficio Entrate - Edificio A - ala destra - IV piano - stanza n. 419 - sig.ra Travan Nicoletta - dal lunedì al venerdì dalle ore 9,15 alle ore 11.
Il pagamento può essere effettuato anche a mezzo bonifico bancario. Le coordinate si possono reperire online alla pagina https:units.it/intra/coordinate
A pagamento avvenuto, copia della ricevuta sarà da far pervenire all'Ufficio Gestione del Personale Tecnico-Amministrativo - sig.ra Loriana Ermanni