INFO
Bando di procedura selettiva di progressione verticale, per titoli ed esami, per n. 2 posti di categoria D, area amministrativa-gestionale, per le esigenze del Settore Servizi alla Ricerca e terza missione dell’Università degli Studi di Trieste, relativa a un profilo per la valorizzazione e l’internazionalizzazione dei processi amministrativi relativi alla Ricerca scientifica e della c.d. Terza missione.
Le prove si svolgeranno entro 20 giorni dalla scadenza prevista per la presentazione delle domande e, compatibilmente con la numerosità dei candidati, si potranno anche svolgere nella medesima giornata.
Il quinto giorno lavorativo successivo alla scadenza del presente bando di selezione saranno pubblicate all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link: Concorsi, selezioni e consulenze» Selezioni riservate » In pubblicazione, le date delle prove, nonché tutte le ulteriori informazioni inerenti allo svolgimento della presente procedura.
La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Per domande relative al bando:
dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00
Tel. 040 558 3226 - 3129 - 7984
e-mail: persgiur@amm.units.it
Per la segnalazione di problemi di natura tecnica relativi alla procedura telematica, contattare il supporto Cineca, quale fornitore del servizio Piattaforma Integrata Concorsi Atenei (PICA), tramite il link presente in fondo alla pagina https://pica.cineca.it/units
La domanda di ammissione, nonché i relativi allegati, devono essere presentati, entro il termine perentorio di quindici giorni che decorre dal giorno successivo di pubblicazione del presente avviso di selezione all’Albo di Ateneo, www.units.it/ateneo/albo e sul sito internet dell’Università degli Studi di Trieste www.units.it, link: Concorsi, selezioni e consulenze, utilizzando l’applicazione informatica dedicata (denominata Pica) alla pagina: https://pica.cineca.it/units/
Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura