Elezione Elezioni per il rinnovo del Consiglio nazionale degli studenti (C.N.S.U) 2013

Normativa:
Indizione:

 

Ordinanza ministeriale n. 88 del 6 febbraio 2013

 

Per quanto attiene alla componente studentesca, l'Università degli Studi di Trieste è compresa nel Collegio elettorale corrispondente al I Distretto - Valle D'Aosta, Trentino - Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia - Romagna, Marche.

 

La Commissione elettorale locale del I Distretto è istituita presso l'Università di BOLOGNA.

 

Componente Studentesca
Esito elettorale:

 

Elezione di 28 rappresentanti degli studenti:

 

- sono eleggibili gli studenti che abbiano formalizzato la propria iscrizione alla data di presentazione delle candidature ovvero entro il 22 aprile 2013.

 

Elezione di un componente iscritto ai corsi di specializzazione e di un componente iscritto ai corsi di dottorato di ricerca:

 

- sono eleggibili coloro che che abbiano formalizzato la propria iscrizione alla data di presentazione delle candidature ovvero entro il 22 aprile 2013.

 

 

DECRETI MINISTERIALI DI NOMINA DELLE COMMISSIONI ELETTORALI DEI DISTRETTI E CENTRALE: http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/universita/elezioni-cnsu-2013

 

 

Ai sensi dall'Ordinanza ministeriale, articolo 6, comma 1, DOTTORANDI e SPECIALIZZANDI, provenienti da altri Atenei, possono esercitare il loro diritto di voto presso un ateneo diverso da quello in cui sono iscritti, certificando la propria condizione di iscritto.

 

All'Università degli Studi di Trieste potranno votare esclusivamente presso il SEGGIO N. 3, ubicato presso l'Aula Magna, III piano, edificio A, P.le Europa 1.

 

Elenchi elettori iscritti nel seggio