Elezione suppletiva del rappresentante degli assegnisti e dei borsisti di ricerca nel Senato Accademico per lo scorcio del triennio accademico 2018/2021

Normativa:
Indizione:

E' indetta per il giorno 28 novembre 2019 l'elezione suppletiva per il rappresentante degli assegnisti e dei borsisti di ricerca nel Senato accademico per lo scorcio del triennio 2018/2021.

Il giorno 21 novembre 2019 si è svolta l'ASSEMBLEA degli elettori che ha formalizzato la candidaura della dott.ssa ILARIA PECORARI.

Esito elettorale:

REGOLAMENTO GENERALE DI ATENEO

Art. 8 - Elettorato attivo e passivo degli assegnisti di ricerca e dei borsisti di ricerca

 

1. L’elettorato attivo e l’elettorato passivo sono attribuiti a tutti gli assegnisti e a tutti i borsisti che siano titolari di un assegno, di una borsa o di un contratto di ricerca almeno annuali, stipulati con l’Università degli Studi di Trieste, in corso alla data delle elezioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Orario apertura seggi

 

L’elezione suppletiva del rappresentante degli assegnisti e dei borsisti di ricerca nel Senato Accademico per lo scorcio del triennio accademico 2018/2021 si svolgerà giovedì 28 novembre2019.

 

E’ previsto l’allestimento di un solo seggio, ubicato presso la Sala Atti “Vittorio Bachelet”, P.le Europa, 1, edificio A,  primo piano ala sinistra, con orario di apertura e chiusura dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Cliccare alla voce "candidature" per visualizzare i candidati.