Candidature
Elettorato Attivo
Ai sensi dell'art. 35 ter del Regolamento Generale di Ateneo, commi 3 e 4, l'elettorato è così individuato:
"3. L’elettorato attivo è costituito da tutti professori di prima fascia, professori di seconda fascia, mentre l’elettorato passivo è costituito da tutti gli appartenenti alla medesima categoria in regime di tempo pieno.
4. L’elettorato attivo è costituito da tutti i ricercatori a tempo indeterminato e determinato di cui all’art. 24 comma 3, lettera a) e lettera b) della L. 240/2010, mentre l’elettorato passivo è composto dai ricercatori a tempo indeterminato a tempo pieno."
Elettorato Passivo
Ai sensi dell'art. 35 ter del Regolamento Generale di Ateneo, commi 3 e 4, l'elettorato è così individuato:
"3. L’elettorato attivo è costituito da tutti professori di prima fascia, professori di seconda fascia, mentre l’elettorato passivo è costituito da tutti gli appartenenti alla medesima categoria in regime di tempo pieno.
4. L’elettorato attivo è costituito da tutti i ricercatori a tempo indeterminato e determinato di cui all’art. 24 comma 3, lettera a) e lettera b) della L. 240/2010, mentre l’elettorato passivo è composto dai ricercatori a tempo indeterminato a tempo pieno."
Commissioni di seggio
Le votazioni si svolgeranno lunedì 28 febbraio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 in modalità telematica, mediante l’uso della piattaforma per l’evoting Eligo.
Il LINK per accedere alle votazioni è uguale per tutti e tre gli elettorati, suddivisi per fascia e sarà attivo solo nell'orario di votazione individuato con decreto rettorale.
Ciascun elettore troverà esclusivamente la scheda elettorale relativa all’elettorato al quale appartiene.
LINK per la votazione: https://units.evoting.it/eligo/login.aspx?id=lPqTVYKZjV8%253d
1) Le operazioni si avviano cliccando sul link: si viene riconosciuti direttamente grazie alle credenziali di Ateneo.
2) entrati dal link è necessario premere il tasto "VOTA";
3) si presenta la scheda elettorale con i candidati, è necessario cliccare nel quadratino a sinistra del nome per selezionare il candidato prescelto (oppure non selezionare alcun nominativo per votare scheda bianca) e cliccare sul tasto blu "Conferma preferenze";
4) compare una schermata con il riepilogo della preferenza scelta, bisogna cliccare sul tasto blu "Registra preferenze";
5) la schermata successiva, annuncia che il voto è stato registrato e propone la scelta tra le opzioni "Non desidero ricevere la conferma" o "Invia la conferma con l'indicazione del proprio indirizzo di posta elettronica", fatta la scelta si clicca continua;
6) l'ultima schermata è di conferma dell'avvenuta votazione.