PRESENTAZIONE DI LISTE E CANDIDATURE
Termini per la presentazione delle candidature
Ai sensi dell'art. 3 dell'O.M. 42 del 30 gennaio 2025, il termine per la presentazione delle candidature è previsto per il 7 aprile 2025 entro le ore 13.00.
Relativamente all'elezione dei 28 componenti, di cui all'art. 1, comma 1, lett. a), eletti tra gli STUDENTI, l'Università degli Studi di Parma segnala la necessità di prenotare un appuntamento per la presentazione delle candidature, scrivendo al seguente indirizzo: commissionelocaleCNSU@unipr.it.
L’ufficio per la ricezione delle liste – UO Affari istituzionali e Organi di Governo, si trova al terzo piano del Palazzo Centrale, Strada dell’Università, 12, 43121 (PR).
L’orario preferibile è dalle ore 9.00 alle ore 15.00; tuttavia, nel caso di impossibilità, sarà possibile concordare eventuali appuntamenti anche nel pomeriggio.
Si ricorda, inoltre, che è possibile consultare il sito della Commissione Elettorale Locale, in costante aggiornamento, al seguente link: https://www.unipr.it/elezioni-cnsu-2025.
ATTENZIONE
Il TIMBRO ufficiale dell'Università degli Studi di Trieste sui moduli di raccolta firme dovrà essere apposto sui moduli allegati 1.A e 1.B presso l'Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa, presso l'edificio A, ala destra, terzo piano stanze 315 e 317, con il seguente orario:
- Lunedì e giovedì 9.00 - 11.00 e 15.00-17.00
- Martedì, mercoledì e venerdì 9.00 -11.00.
Si prega di preavvisare, se possibile, scrivendo a aaggdocc@amm.units.it o chiamando al numero 040 558 3018.
Elettorato Attivo
Si veda L'Ordinanza ministeriale n. 42 del 30.01.2025 all'art. 2, commi 4 e 6.
Elettorato Passivo
Si veda L'Ordinanza ministeriale n. 42 del 30.01.2025 all'art. 2, commi 5 e 6.
Modulistica
Si veda l'articolo 3 "Candidature" dell'Ordinanza ministeriale n. 42 del 30.01.2025.
Il termine ultimo per tutte e tre le categorie di elettori è fissato alle ore 13.00 di venerdì 7 aprile 2025.