Vuoi sapere cosa sono e come si sviluppano le soft skills? Vuoi scoprire come attuare una reale differenza in ambito lavorativo grazie alle tue competenze trasversali?
Partecipa a My skills, il modulo dedicato alle soft skills a cura di ManpowerGroup Italia che parte dalla loro definizione per arrivare a sviscerare le principali competenze trasversali richieste nel mondo del lavoro con uno sguardo al futuro. Il modulo tratta dell’importanza del talento e di come lo possiamo allenare nella vita di tutti i giorni sviluppando le competenze trasversali e offrirà uno spunto per riflettere su chi le ha interpretate in maniera efficace nella propria vita e carriera professionale dando esempi virtuosi di “sapere in azione”.
My Skills - La pillola sulle soft skills più richieste dal mercato del lavoro
a cura di ManpowerGroup Italia
Partecipa il 13 Aprile alle ore 10.00
sulla piattaforma Microsoft teams
Il laboratorio è riservato agli studenti e ai laureati dell'Università di Trieste
ManpowerGroup, presente in Italia dal 1994, multinazionale leader mondiale nelle innovative workforce solutions, realizza e offre soluzioni strategiche per la gestione delle risorse umane. Unendo efficacemente la sua profonda conoscenza del potenziale umano e delle esigenze dei propri clienti, ManpowerGroup crea valore per imprese e individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di business e di carriera. Attraverso una rete di oltre 230 uffici, impiega 1.800 persone su tutto il territorio nazionale. Per il tredicesimo anno ManpowerGroup è stata inclusa nella classifica "World’s Most Ethical Companies" (2022) elaborata da Ethisphere, organizzazione internazionale specializzata nella creazione, nello sviluppo e nella condivisione di best practice a livello di etica aziendale, governance, misure anti-corruzione e sostenibilità.