Biofarma Group è il global player per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici.
Il Career Service in collaborazione con Biofarma Group organizza un Project Work rivolto a laureandi e laureati in Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche per aumentare la conoscenza del ruolo degli affari regolatori nell’azienda farmaceutica, oggi di grande richiesta sul mercato del lavoro.
Partecipa al Project Work Biofarma
giovedì 22 giugno dalle 9:00
L'evento si svolgerà nella sede del Contamination Lab (CLab)
Ex Ospedale Militare, via Fabio Severo 40, Trieste
L'evento è riservato a studenti e laureati dell'Università di Trieste
Il Project Work Biofarma sarà così suddiviso:
- 9.00 - 9.15 | Presentazione di Biofarma Group (Simona Attico - Talent Acquisition Manager)
- 9.15 - 9.30 | Il ruolo del regolatorio in una CDMO: i prodotti nutraceutici (Dorotea Micieli - Regulatory Affairs Nutraceutical & Topical Manager)
- 9.30 - 9.45 | Il ruolo del regolatorio in una CDMO: i prodotti cosmetici (Fiammetta Renni - Regulatory Affairs Nutraceutical & Topical Specialist)
- 9.45 - 10.00 | Il ruolo del regolatorio in una CDMO: il dispositivo medico (Elena Vatri - Regulatory Affairs Medical Device Manager)
- 10.00 - 12.30 | Lancio del workshop: i ragazzi si divideranno in tre gruppi, uno per ciascuna categoria merceologica (nutra/cosmetico/DM).
- 12.30 - 13.15 | Presentazione lavori (15 min per ciascun gruppo)
- 13.15 - 13.30 | Q&A
Nelle giornate successive saranno organizzati dei colloqui di selezione con l’obiettivo di individuare una risorsa da introdurre in azienda con tirocinio extracurricolare con rimborso spese a partire da settembre/ottobre 2023.
Con 4 stabilimenti produttivi distribuiti nel Nord Italia, due plant in Francia, uno in New Jersey e uno in Cina, Biofarma Group esprime le sue competenze tecnologiche, produttive e professionali a supporto del business dei propri clienti.
Grazie ai cinque laboratori R&D ed oltre 1500 collaboratori, l’azienda si differenzia sul mercato internazionale attraverso la capacità di investire in ricerca e sviluppo e in nuove tecnologie produttive per essere il partner innovativo, competitivo e affidabile nel settore dell’Health & Beauty Care.