Recruiting day Danieli e ABS Acciaierie Bertoli Safau

Recruiting day
Ex Ospedale Militare, via Fabio Severo 40, Trieste

Le aziende DanieliAcciaierie Bertoli Safau (ABS), due tra le più grandi aziende produttive dell'industria siderurgica, sono alla ricerca di studenti e laureati da inserire all'interno delle loro realtà.

In particolare, Danieli e ABS cercano laureandi e laureati in ambito ingegneristico, economico, data science, chimico e matematico.

 

Partecipa al Recruiting day di Danieli e ABS

mercoledì 17 aprile alle 10:00

 

ISCRIZIONI CHIUSE

 

L'evento si svolgerà nella sede del Contamination Lab (CLab)

Ex Ospedale Militare, via Fabio Severo 40, Trieste

L'evento è riservato a studenti e laureati dell'Università di Trieste

 

I preselezionati per i colloqui verranno contattati via mail

I colloqui riservati si svolgeranno il 17 marzo a partire dalle ore 11:30

 

INQUADRAMENTO

  • contratti di apprendistato,
  • contratto a tempo determinato,
  • tirocinio extracurriculare,
  • tirocinio curriculare per studenti ancora in corso.

 

BENEFIT

Danieli: ristorante aziendale, welfare (600€ all’anno, tesseramento presso il Gruppo Sportivo aziendale), alloggio gratuito per chi risiede a più di 60km.

ABS: ristorante aziendale, Piattaforma welfare, tesseramento presso il Gruppo Sportivo aziendale, convenzioni aziendali e assistenza fiscale gratuita.

 

POSIZIONI - descrizioni in allegato

  • Buyer
  • Data Governance Specialist
  • Ingegnere di Manutenzione
  • Ingegnere di Processo
  • IT Security Specialist
  • Project Engineer
  • Project Manager
  • Progettista Meccanico
  • Tecnico commerciale
  • Sviluppatore Software
  • Tecnologo di Processo

 

Danieli & C.Officine Meccaniche S.p.A.è uno dei tre maggiori costruttori mondiali di macchine ed impianti per l’industria siderurgica. Le società del gruppo progettano, costruiscono e installano, con tecnologia propria, macchine e impianti in tutto il mondo, fornendo sia singole unità che macchinari su misura. L'attuale gamma di prodotti comprende macchine per tutte le fasi del ciclo produttivo dell'acciaio; dalla lavorazione del minerale o del rottame, alla preparazione del prodotto finale, piatto e lungo. L'affidabilità degli impianti, l'innovazione tecnologica, il consolidato know-how acquisito in molti decenni di esperienza sono alla base del successo dell'Azienda. Oltre 9000 persone sono impiegate in diverse linee di prodotto. Danieli si avvale di team di progettazione e stabilimenti produttivi in Thailandia, Cina, India, Vietnam, Ucraina, Polonia, Germania, Gran Bretagna, Svezia, Stati Uniti, ecc. e rivolge il suo interesse a laureati eccellenti in diverse facoltà scientifiche, motivati e ambiziosi, offrendo percorsi di carriera stimolanti, anche a livello internazionale.

 

ABS Acciaierie Bertoli Safau S.p.A. rappresenta la divisione Steelmaking del Gruppo Danieli. ABS è una azienda specializzata nella produzione e nel commercio di acciai speciali. Vanta una produzione che la rende unica nel panorama internazionale sia per qualità che varietà: la gamma prodotti è composta da più di mille marche acciaio che vengono realizzate in un unico sito produttivo, per un complessivo di circa 7.000 tonnellate di acciaio al giorno. ABS è un ottimo esempio di economia circolare: l’acciaio infatti è un bene sostenibile e riciclabile infinite volte. Infatti il 94% di materia prima è di origine riciclata ed è una delle poche realtà al mondo ad utilizzare un sistema di produzione carbon free. ABS è una realtà internazionale: l’Headquarter e lo Stabilimento principale di ABS si trovano in Friuli-Venezia Giulia, in provincia di Udine, ma è presente in tutta Europa con sedi in Croazia, Francia, Germania, Spagna e Svezia.

crea un cv con jobiri