INFO
Possono presentare domanda di mobilità i dipendenti che siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) essere in servizio a tempo indeterminato presso una Amministrazione Pubblica;
b) essere attualmente inquadrati nella categoria e area corrispondenti al posto da ricoprire – in caso di appartenenza al comparto Università – o equivalenti - in caso di appartenenza ad altro comparto;
c) essere in possesso del diploma di geometra/perito industriale/perito edile;
d) aver superato il periodo di prova nell’Amministrazione di provenienza;
e) non avere procedimenti disciplinari in corso e/o non aver avuto sanzioni disciplinari nell’ultimo biennio antecedente alla data di pubblicazione di questo avviso;
f) non avere riportato condanne penali.
04/08/2014
Il colloquio si svolgerà il giorno 23 settembre 2014 alle ore 10.00, presso il comprensorio centrale dell’Università degli Studi di Trieste, sito in Piazzale Europa n. 1.
La sede del colloquio sarà pubblicata il 12 settembre 2014, sull’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link: www.units.it/ateneo/albo/, e sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste: www.units.it, link: Ateneo » Concorsi, gare e consulenze » Concorsi e Selezioni » Mobilità Esterna.
La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di convocazione a tutti gli effetti, pertanto, non saranno inviate ulteriori comunicazioni ai candidati.
Ripartizione Reclutamento e Formazione, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra, da lunedì a venerdì, con orario di ricevimento dalle 11 alle 13)