Selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a t. det. (PT 83%) personale di categoria C - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati

Decreto
    Selezioni Pubbliche
    Area dei Servizi Tecnici e di Supporto
    Ruolo
    Personale tecnico-amministrativo a tempo det.
    Area fino al 31/12/2023
    Area tecnica,tecnico-scientifica ed elaborazione dati
    Inquadramento fino al 31/12/2023
    C 1
    Tipologia orario
    Part time 83,33%
    Requisiti - titolo di studio

Diploma di scuola secondaria di secondo grado, ivi compreso il diploma rilasciato da istituti magistrali o licei artistici;

I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti in base alla normativa vigente equipollenti a quelli sopraindicati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.

Pubblicazione

21/03/2012

Data di scadenza presentazione domanda
    Diario e Sede delle prove

prova scritta: 17 aprile 2012 – ore 9.30 presso aula 1B Edificio H3 Università degli Studi di Trieste Comprensorio Principale (Via Valerio 12);

prova orale: 17 maggio 2012 a partire dalle ore 9.30.

Data scadenza graduatoria
    Ufficio di riferimento

Ripartizione Reclutamento e Formazione
    Piazzale Europa 1 - Trieste
    (Edificio Centrale "A", pianoterra, ala sinistra)

Modalità di presentazione delle domande

a)consegna presso la Ripartizione Reclutamento e Formazione, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra, da lunedì a venerdì, con orario di ricevimento dalle 11 alle 13);
    b)spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante;

c)con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo ateneo@pec.units.it. In questo caso, i documenti per il quali sia prevista la sottoscrizione in ambiente tradizionale devono a loro volta essere sottoscritti dal candidato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati come non sottoscritti. Devono essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente pdf e tiff, oppure non proprietari come odf, txt e xml, evitando i formati proprietari (doc, xls, etc., etc.).

BANDO
    Bando
    APPROVAZIONE ATTI
    Approvazione atti
    DATI TRASPARENZA
    Assunti
    Primo classificato.
    Dati del concorso
    Compensi commissione giudicatrice corrisposti ai sensi dell'art. 18 del DPR 487/1994: CAMPANI Ilio Euro 254,44; PETROVICH Francesca Euro 212,04; FERLUGA Michele Euro 212,04; AGLIECO Rosalba Euro 169,63.