Avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di n. 1 assegno per attività tutoriali ai sensi del D.M. 198/03 presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche – attività orientamento

Avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di n. 1  assegno per attività tutoriali ai sensi del D.M. 198/03 presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche dell’Università degli Studi di Trieste– attività tutoriali di orientamento generico a favore dell'utenza studentesca (prot. 1288)

Protocollo
    Avviso Pubblico
    Tipo avviso pubblico
    Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche
    Ruolo
    Studenti Tutor D.M. 198/03

9/12/2014

I candidati verranno sottoposti a colloquio. La data, l’ora e la sede del colloquio saranno pubblicati sul sito web di Ateneo (link Concorsi, Gare e Consulenze – Avvisi pubblici – Scaduti in atto), all’Albo Ufficiale d’Ateneo e sul sito del DEAMS il giorno 12 gennaio 2015. La pubblicazione del predetto avviso avrà valore di notifica a tutti gli effetti. La mancata presenza del candidato nel giorno e ora fissati per il colloquio comporterà l’esclusione del medesimo dalla selezione.

Nell'avviso del 12/01/2015 sarà indicato anche il giorno di pubblicazione della graduatoria di merito.

Note commissione

Prof.ssa Patrizia de Luca - Presidente