Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato di categoria C, posizione economica C1, full-time, dell'AREA AMMINISTRATIVA, per esigenze dei servizi amministrativi dell’Università degli Studi di Trieste.

Decreto
    DDG 306/2015 dd 30/03/2015
    Protocollo
    7674 dd 30/03/2015
    Selezioni Pubbliche
    Ateneo
    Ruolo
    Personale tecnico-amministrativo a tempo ind.
    Area fino al 31/12/2023
    Area amministrativa
    Inquadramento fino al 31/12/2023
    C 1
    Tipologia orario
    Full time
    Requisiti - titolo di studio

Per l'ammissione al concorso è richiesto il possesso del seguente titolo di studio (art. 2):

•  diploma di scuola secondaria di secondo grado, compreso il diploma rilasciato da istituti magistrali o licei artistici.

I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’estero, devono dichiarare nella domanda:

-     gli estremi relativi all’equipollenza a un titolo di studio italiano rilasciata dagli Uffici Scolastici Provinciali;

-     in alternativa, ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs 165/2001, gli estremi della richiesta al Dipartimento della Funzione Pubblica dell’equivalenza del titolo di studio, ai soli fini dell’ammissione al concorso;

G.U. n. 29 del 14 aprile 2015

I candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi secondo quanto previsto dal calendario dei colloqui pubblicato all'albo ufficiale e alla sezione "ammessi - esito prove" di questo sito.

La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Si avvisa che il Test n. 3 (con l'evidenza delle risposte corrette) è stato pubblicato alla Sezione Comunicazioni

La graduatoria di merito sarà pubblicata sull’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, gare e consulenze” e affissa all’Albo della Ripartizione Reclutamento e Formazione – Piazzale Europa n. 1 – Trieste. Di tale pubblicazione sarà data notizia mediante avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale

Ufficio di riferimento

Università degli Studi di Trieste

Ripartizione Reclutamento e Formazione

Piazzale Europa, 1 - 34127 Trieste

Edificio centrale - piano terra - ala sinistra

tel. 040558-3214/7984

Orario sportello informazioni

Dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13.

Modalità di presentazione delle domande

Le domande di ammissione devono essere redatte sul prestampato allegato al bando di concorso o su carta semplice contenente tutte le dichiarazioni prescritte dal bando e devono essere indirizzate al Direttore Generale dell'Università degli Studi di Trieste - Piazzale Europa 1.

Le domande devono essere inviate entro il 14 maggio 2015, con una delle seguenti modalità:

a)consegna presso la Ripartizione Reclutamento e Formazione, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra, da lunedì a venerdì, con orario di ricevimento dalle 11 alle 13);

b)spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante:

L’indirizzo da indicare sulla busta è il seguente:

Al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Trieste

Ripartizione Reclutamento e Formazione

“Codice Concorso C Amm/2015”.

Piazzale Europa, 1 - 34127 TRIESTE

c)con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo:      ateneo@pec.units.it.

In questo caso, i documenti per i quali sia prevista la sottoscrizione in ambiente tradizionale devono a loro volta essere sottoscritti dal candidato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti. É, altresì, esclusa la possibilità del ricorso a copie informatiche di documenti analogici trasmessi via PEC. Devono essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente pdf e tiff, oppure non proprietari come odf, txt e xml, vanno, invece, evitati i formati proprietari (doc, xls, etc.). Si ricorda, infine, che la ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore di PEC, per cui non risulta necessario chiamare gli uffici universitari o spedire ulteriori e-mail per sincerarsi dell'arrivo, che è già di per sé certificato, né risulta necessario spedire successivamente alcunché di cartaceo.

Note commissione

- dott. Moreno Tivan - dirigente - Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale - presidente;
    - avv. Emilia Giardina - Categoria EP - Area amministrativa-gestionale - Università degli Studi di Trieste - componente;
    - dott.ssa Tatiana Bertolotti - Categoria D - Area amministrativa-gestionale - Università degli Studi di Trieste - componente;
    - sig.ra Karin Martinotti - categoria C - area amministrativa - Università degli Studi di Trieste - segretario della commissione giudicatrice.

APPROVAZIONE ATTI
    Approvazione atti
    COMUNICAZIONI
    DATI TRASPARENZA