INFO
Descrizione
Anno
2009
Decreto
0186/09
Tipologia
Selezioni Riservate
Requisiti - titolo di studio
1) 3 anni di anzianità di servizio nella categoria D dell’area amministrativa - gestionale o dell’area biblioteche, se in possesso di:
· diploma di laurea conseguito secondo le modalità previste dal D.M. 509/99, più due anni di attività lavorativa almeno in categoria D o equiparate presso amministrazioni pubbliche o aziende private, nonché abilitazione professionale o particolare qualificazione professionale
ovvero
diploma di laurea conseguito secondo le modalità previste prima dell’entrata in vigore del D.M. 509/99 nonché abilitazione professionale o particolare qualificazione professionale
ovvero
diploma di laurea specialistica nonché abilitazione professionale o particolare qualificazione professionale.
La particolare qualificazione professionale viene attestata da titoli post-universitari, quali master di durata almeno annuale, dottorato di ricerca o diploma di specializzazione, attinenti alla professionalità richiesta per il posto messo a selezione, ovvero da precedente attività lavorativa di durata almeno biennale attinente alla professionalità richiesta per il posto messo a selezione.
2) 5 anni di anzianità di servizio nella categoria D dell’area amministrativa-gestionale o dell’area biblioteche, se non in possesso del titolo di studio di cui al punto 1.
Ai sensi dell’art. 80 del CCNL 2006/2009, qualora l’aspirante sia stato inquadrato nella categoria D in esito a una procedura di progressione verticale, l’ammissione alla presente selezione è consentita nella sola ipotesi del possesso del titolo di studio richiesto per l’accesso alla categoria D.
Pubblicazione
Diario e Sede delle prove
prova scritta: 27/4/2009, ore 9.00 ;
prova orale: 28/4/2009, ore 9.00.
Pubblicazione graduatoria
Ufficio di riferimento
Tel. 7984
Orario sportello informazioni
Dalle ore 11 alle ore 13
Modalità di presentazione delle domande
Le domande di ammissione alla selezione spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il termine indicato, si considerano prodotte in tempo utile - a tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
BANDO
MODULISTICA
COMMISSIONE GIUD.
Note commissione
Prof. Andrea CRISMANI – professore associato - PRESIDENTE
Dott. Sandro DE GÖTZEN – ricercatore universitario – COMPONENTE
Dott.ssa Claudia CIMINO – cat. EP, area amministrativa-gestionale Università di Pisa – COMPONENTE
Le funzioni di segretario della Commissione giudicatrice sono affidate alla sig.ra Daniela RIZZI – Categoria C, area amministrativa.
APPROVAZIONE ATTI
Approvazione atti