2009 DDA 0907/09 Selezione per titoli ed esami - per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale presso il Polo Didattico e Culturale dell'Università degli Studi di Trieste a Gorizia

Decreto
    Selezioni Riservate
    Requisiti - titolo di studio
    Può partecipare alla selezione di cui trattasi, il personale in servizio presso l’Università degli Studi di Trieste, in possesso di uno dei seguenti requisiti:
    1. 3 anni di anzianità di servizio nella categoria C dell’area amministrativa o dell’area biblioteche, se in possesso di diploma di laurea;
    2. 5 anni di anzianità di servizio nella categoria C dell’area amministrativa o dell’area biblioteche, se non in possesso del titolo di studio di cui al punto 1.
    Ai sensi dell’art. 80 c. 2 del CCNL 2006/2009, qualora l’aspirante sia stato inquadrato nella categoria C in esito a una procedura di progressione verticale, l’ammissione alla presente selezione è consentita anche in deroga al possesso del titolo di studio previsto per l’accesso esterno, deroga fruibile per una sola volta successivamente all’entrata in vigore del CCNL 27.01.2005.
    I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.
    29/06/2009
    - prova scritta: 20 ottobre 2009 ore 9 presso la Sala Atti della Facoltà di Ingegneria - Edificio C1;
    - prova orale: 22 ottobre 2009 ore 15 presso l'aula 4E Edificio H3.
    Affissa all'Albo della Sezione Reclutamento e Formazione il 31.12.2009
    Ufficio di riferimento