Descrizione
    2009 DDA 0021/09 - Selezione, per esami, per l’assunzione di un’unità personale di categoria C, dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo determinato per tre anni, presso la Divisione Infrastrutture e Servizi Informativi (ISI) dell'Università degli Studi di Trieste, nel rispetto di quanto disposto dall’art. 1 – comma 529 – della L. 27.12.2006, n. 296, e dalla Direttiva n. 7/2007
    Decreto
    Selezioni Pubbliche
    Requisiti - titolo di studio
    Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado, ivi compreso il diploma rilasciato da istituti magistrali o licei artistici.
    I candidati sono tenuti a versare un contributo, non rimborsabile, pari a € 5,00 sul conto corrente postale n. 11131349 intestato a Università degli Studi di Trieste indicando obbligatoriamente la causale “Codice Concorso 21/09”; la ricevuta va allegata alla domanda.
    Pubblicazione
    12/01/2009
    Data di scadenza presentazione domanda
    Diario e Sede delle prove

Si comunica che le prove concorsuali si svolgeranno presso il CSIA Divisione ISI Edificio H2 di Via Valerio 12 a Trieste (mappa al link bando), con il seguente calendario:

- 16.2.2009 ore 9 (aula UNO), per i candidati il cui cognome inizia con la lettera "A" fino ai cognomi che iniziano con la lettera "F";

- 17.2.2009 ore 9 (aula UNO), per i candidati il cui cognome inizia con la lettera "G" fino ai cognomi che iniziano con la lettera "Z".

Pubblicazione graduatoria
    09.03.2009
    Data scadenza graduatoria
    Ufficio di riferimento
    Ripartizione Reclutamento e Formazione
    Piazzale Europa 1 - Trieste
    (Pianoterra, ala sinistra)
    Orario sportello informazioni

Dalle ore 11 alle ore 13 dal lunedì al venerdì tel. 0405583214

Modalità di presentazione delle domande
    A mano presso la Ripartizione Reclutamento e Formazione (dalle ore 11 alle ore 13 dal lunedì al venerdì) oppure con raccomandata con avviso di ricevimento.
    BANDO
    MODULISTICA