2008 DDA 0491/08 - Bando di selezione pubblica, a tempo determinato, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di Collaboratore esperto linguistico di madre lingua araba per un monte annuale di 500 ore, presso l’Università degli Studi di Trieste.
    Decreto
    Selezioni Pubbliche
    Requisiti - titolo di studio
    - diploma di laurea o di titolo universitario straniero equivalente di durata almeno triennale;
    - essere di madre lingua araba.

I candidati sono tenuti a versare un contributo, non rimborsabile, pari a € 5,00 sul conto corrente postale n. 11131349 intestato a Università degli Studi di Trieste indicando obbligatoriamente la causale : “Codice Concorso 491/08”.
    La ricevuta del versamento deve essere allegata alla domanda di partecipazione a pena di esclusione dal concorso..
    14.04.2008
    Il colloquio avrà luogo il giorno 30 maggio 2008 nell’ aula T3 – III ° piano - presso la Scuola superiore di lingue moderne per interpreti e traduttori, via F. Filzi, 14 – Trieste. I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dalla selezione, saranno tenuti a presentarsi senza ulteriore notifica il giorno 30 maggio 2008, alle ore 9.30 per sostenere il colloquio.
    Il risultato della valutazione dei titoli sarà affisso la stessa data alle ore 9.00 0 presso la sede d’esame.
    25.6.2008
    Ufficio di riferimento