Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per n. 2 posti di tecnologo di I livello - tempo determinato, full-time, della durata di 24 mesi, presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura

    INFO
    Descrizione

    Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 2 tecnologi di I livello a tempo determinato, full-time, settore concorsuale 01/A6 - Ricerca Operativa, settore scientifico disciplinare MAT/09 Ricerca Operativa, per la durata di 24 mesi, presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste

    Anno
    2016
    Decreto
    380
    Protocollo
    21834
    Tipologia
    Selezioni Pubbliche
    Struttura
    Dipartimento di Ingegneria e Architettura
    Ruolo
    Personale tecnico-amministrativo a tempo det.
    Tipologia orario
    Full time
    Requisiti - titolo di studio

    a)  titolo di studio:

    ·         laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica (LS) conseguite ai sensi del D.M. 509/99, ovvero Laurea Magistrale (LM) conseguita i sensi del D.M. 270/04 in Ingegneria (tutti i corsi di Laurea), in Matematica (tutti i corsi di Laurea), in Economia e Commercio (tutti i corsi di Laurea);

    ·         lauree equiparate ai sensi del Decreto Interministeriale del Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca di concerto con il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione dd 9 luglio 2009 (Gazzetta Ufficiale del 7 ottobre 2009 n. 233) e del Decreto Interministeriale del Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca dd 11 novembre 2011 (Gazzetta Ufficiale del 22 febbraio 2012 n. 44);

    ·         Dottorato di ricerca in Ingegneria, in Matematica, in Economia, in Ricerca Operativa o assimilabili.

    Pubblicazione

    2 agosto 2016

    Data di scadenza presentazione domanda
    Diario e Sede delle prove

    ATTENZIONE

     

    La pubblicazione deI risultato della valutazione dei titoli e la sede della prova orale è stata rimandata a lunedì  29 agosto  2016.

    Gli esiti della valutazione saranno pubblicati all’Albo Ufficiale dell'Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, gare e consulenze”.

    I candidati, ai quali non sia stato notificato provvedimento di esclusione e che avranno riportato nella valutazione dei titoli il punteggio di almeno 36/60, dovranno presentarsi il giorno 12 settembre 2016 alle ore 10 presso la sede indicata per sostenere la prova orale.

    La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

    I candidati dovranno presentarsi a sostenere il colloquio muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, ai sensi della vigente normativa.

    Gli esiti del colloquio saranno pubblicati all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link “Concorsi, gare e consulenze” in data 12 settembre 2016.

     

    Data scadenza graduatoria
    Ufficio di riferimento

    Ufficio Gestione Personale tecnico-amministrativo

    Orario sportello informazioni

    Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13

    Per informazioni telefoniche chiamare i numeri 040558-3214 o 0405587984 in orario d'ufficio

    Modalità di presentazione delle domande

    a)        consegna presso l’Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra, da lunedì a venerdì, con orario di ricevimento dalle 11 alle 13);

    b)        spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante:

    L’indirizzo da indicare sulla busta è il seguente:

    Al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Trieste

    Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

    “Concorso 2 tecnologi DIA 2016”.

    Piazzale Europa, 1 - 34127 TRIESTE

    c)        con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del candidato, all'indirizzo: ateneo@pec.units.it. In questo caso, la domanda e il curriculum vitae devono essere inviati alla casella di PEC sopra indicata, con allegata la scansione in formato PDF dell'originale del modulo di domanda e del curriculum, debitamente compilati e sottoscritti dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell'originale di un valido documento di riconoscimento.

    BANDO
    MODULISTICA
    COMMISSIONE GIUD.
    Note commissione

    - prof. Walter Ukovich - professore ordinario - Università degli Studi di Trieste - presidente;
    - prof. Fulvio Babich - professore associato - Università degli Studi di Trieste - componente;
    - prof.ssa Francesca Vatta - ricercatrice universitaria - Università degli Studi di Trieste - componente;
    - sig.ra Daniela Rizzi - categoria C - area amministrativa - Università degli Studi di Trieste - segretario della commissione giudicatrice.
    Il giorno 12 settembre, la sig.ra Daniela Rizzi, sarà sostituita dal sig. Michele Salvini - categoria C - area amministrativa - Università degli Studi di Trieste quale segretario della commissione giudicatrice.

    APPROVAZIONE ATTI
    Approvazione atti
    COMUNICAZIONI
    DATI TRASPARENZA
    Assunti
    Nessun candidato ha accettato l'assunzione.
    Dati del concorso
    Compensi commissione giudicatrice corrisposti ai sensi dell'art. 18 del DPR 487/1994