Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 20 unità di personale a tempo indeterminato di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, full-time, presso l’Università degli Studi di Trieste

    INFO
    Descrizione

    Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 20 unità di personale a tempo indeterminato di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, full-time, presso l’Università degli Studi di Trieste di cui n. 6 riservati prioritariamente ai volontari e ufficiali di complemento delle Forze Armate congedati senza demerito, di cui agli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66.

    Anno
    2021
    Decreto
    542
    Tipologia
    Selezioni Pubbliche
    Struttura
    Ateneo
    Ruolo
    Personale tecnico-amministrativo a tempo ind.
    Area fino al 31/12/2023
    Area amministrativa
    Inquadramento fino al 31/12/2023
    C 1
    Tipologia orario
    Full time
    Pubblicazione

    Gazzetta Ufficiale Concorsi- IV serie speciale Concorsi ed esami n. 89 del 9 novembre 2021

    Data di scadenza presentazione domanda
    Diario e Sede delle prove

    Il quinto giorno lavorativo successivo alla scadenza del presente bando saranno pubblicate all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link: Concorsi, selezioni e consulenze» Personale Tecnico Amministrativo e Dirigente» In pubblicazione, le seguenti informazioni:

    ·          la data e sede di svolgimento dell’eventuale prova preselettiva;

    ovvero

    ·          la data e sede di svolgimento della prova scritta.

    La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

    Data scadenza graduatoria
    Ufficio di riferimento

    Università degli Studi di Trieste - P.le Europa, 1 – 34127 TRIESTE

    Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

    (edificio centrale, piano terra, ala sinistra - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00)

    Orario sportello informazioni

    Per domande relative al bando:

    dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00

    Tel. 040 558 3226 - 3129 - 7984

    e-mailpersgiur@amm.units.it 

    Per problematiche di natura tecnica relative alla compilazione online della domanda:

    units@cineca.it

    Modalità di presentazione delle domande

    La domanda di ammissione, nonché i relativi allegati, devono essere presentati, entro il termine perentorio di quindici giorni che decorre dal giorno successivo di pubblicazione dell’avviso di indizione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV Serie, utilizzando l’applicazione informatica dedicata (denominata Pica) alla pagina:

    https://pica.cineca.it/units/

    Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.

    BANDO
    MODULISTICA
    COMMISSIONE GIUD.
    AMMESSI - ESITO PROVE
    APPROVAZIONE ATTI
    Approvazione atti
    COMUNICAZIONI
    Comunicazioni
    DATI TRASPARENZA