Elezione suppletiva di un ricercatore di ruolo per la Terza Sezione del Collegio di Disciplina dell’Università degli Studi di Trieste per lo scorcio del triennio 2022-2025

Normativa:
Indizione:

Con decreto rettorale n. 641 del 27 maggio 2024 è indetta, in modalità telematica, per il giorno giovedì 6 giugno 2024, l'elezione suppletiva di un componente ricercatore di ruolo del Collegio di Disciplina per lo scorcio del triennio 2022/2025.

 

Il termine perentorio per il deposito delle candidature, che dovranno essere inviate esclusivamente via email all’indirizzo aaggdocc@amm.units.it, corredate di un documento di identità valido, è stato fissato alle ore 17.00 di lunedì 3 giugno 2024.

 

Presentazione Candidature

Il termine perentorio per il deposito delle candidature scade alle ore 17.00 di lunedì 3 giugno 2024.

Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via email all’indirizzo aaggdocc@amm.units.it, corredate di un documento di identità valido.

Sono state regolarmente depositate nei termini le seguenti candidature:

  • GIACOMELLO Emiliana
  • GRASSI Michele
  • VATTA Francesca
Esito elettorale:

Articolo 23, comma 2 dello Statuto:

"[...]  l’elettorato attivo è attribuito, secondo il principio della rappresentanza tra pari, ai professori di prima fascia, professori di seconda fascia e ricercatori a tempo indeterminato in servizio presso l'Università, e l'elettorato passivo è attribuito, tra i medesimi docenti, a quelli che siano a tempo pieno.[...]"

Corrisponde all'elettorato attivo, Statuto articolo 23, comma 2.

Voto telematico:

Le votazioni si svolgeranno in modalità telematica, mediante l'uso della piattaforma di voto Eligo, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di giovedì 6 giugno 2024.

 

LINK PER IL VOTO: https://units.evoting.it/login.aspx?id=lPqTVYKZjV8%253d

 

Non verranno inviate crendenziali di voto agli elettori, perchè per accedere è sufficiente collegarsi al link, dove si viene riconosciuti automaticamente in base alle credenziali di Ateneo.

Per richiedere eventuale assistenza al voto contattare l'Ufficio Affari Generali e Trasparenza amministrativa, inviando una mail aaggdocc@amm.units.it.