Bando di concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 2 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nell’area dei collaboratori con profilo tecnico informatico per le esigenze dell’Area dei Servizi ICT

Descrizione

Bando di concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 2 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nell’area dei collaboratori del settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali con profilo tecnico informatico per le esigenze dell’Area dei Servizi ICT dell’Università degli studi di Trieste.

Decreto
    711/2024
    Selezioni Pubbliche
    Ateneo
    Ruolo
    Personale tecnico-amministrativo a tempo ind.
    Tipologia orario
    Full time
    Data di scadenza presentazione domanda
    Diario e Sede delle prove

La prova scritta/pratica si svolgerà il giorno 10 ottobre 2024.

Il quinto giorno lavorativo successivo alla scadenza del presente bando saranno pubblicate sul Portale del Reclutamento inPA, link www.inpa.gov.it, all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/ e sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link: Lavora con noi» Concorsi Personale tecnico-amministrativo e dirigente, l’orario e la sede di svolgimento della prova scritta/pratica.

La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Data scadenza graduatoria
    Ufficio di riferimento

Università degli Studi di Trieste - P.le Europa, 1 – 34127 TRIESTE

Ufficio Concorsi e Gestione giuridica del Personale tecnico amministrativo

(edificio centrale, piano terra, ala sinistra - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00)
    Orario sportello informazioni
    Per domande relative al bando:

dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00

Tel. 040 558 3226 - 3129 - 3253 - 7984

e-mail: persgiur@amm.units.it

Per la segnalazione di problemi di natura tecnica relativi alla procedura telematica, contattare il supporto Cineca, quale fornitore del servizio Piattaforma Integrata Concorsi Atenei (PICA), tramite il link presente in fondo alla pagina https://pica.cineca.it/units

Modalità di presentazione delle domande

Le domande devono pervenire entro il termine perentorio di trenta giorni, che decorre dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso di indizione del presente bando sul Portale del Reclutamento inPA, link www.inpa.gov.it, all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/ e sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link: Lavora con noi» Concorsi Personale tecnico-amministrativo e dirigente, esclusivamenteutilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/units.

Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.

BANDO
    MODULISTICA
    Area professionale
    Collaboratori