Teaching and Learning Center: elezione del rappresentante del personale tecnico amministrativo nel Consiglio Direttivo

Indizione:
A seguito delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione del 26 settembre e del Senato Accademico del 15 ottobre scorsi, si sta procedendo alla costituzione del Teaching and Learning Center dell’Università degli Studi di Trieste e all’adozione del relativo Regolamento.
All’articolo 7, comma 1, lettera c) del Regolamento è prevista la costituzione del Consiglio Direttivo del Centro di cui farà parte “un rappresentante eletto da e tra il personale tecnico amministrativo”, che rimarrà in carica per tre anni.

Le elezioni si svolgeranno il giorno lunedì 18 novembre 2024 in modalità telematica sull’applicativo ELIGO dalle ore 9.00 alle ore 15.00. 

Il link per il voto sarà disponibile su questa pagina.

Presentazione Candidature

Il termine perentorio per il deposito delle candidature, che dovranno essere inviate esclusivamente via email all’indirizzo aaggdocc@amm.units.it, corredate di un documento di identità valido, è fissato alle ore 13.00 del giorno giovedì 14 novembre 2024

 L’elettorato attivo è attribuito a tutto il personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato e determinato

Regolamento Generale di Ateneo
Titolo 2 - PRINCIPI IN MATERIA ELETTORALE
Art. 7 - Elettorato passivo del personale tecnico-amministrativo
1. L’elettorato passivo è attribuito a tutto il personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato e determinato, a esclusione del personale in periodo di prova e del personale che abbia optato per il regime a tempo parziale inferiore all’80%.

Voto telematico:

Le elezioni si svolgeranno il giorno lunedì 18 novembre 2024 in modalità telematica sull’applicativo ELIGO dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

LINK per il voto

https://units.evoting.it/login.aspx?id=4vQCKUFStYU%253d