COSTA CROCIERE: ASSUNZIONI PER 60 FIGURE PROFESSIONALI IN FRIULI VENEZIA GIULIA

Scadenza presentazione delle domande: 1 aprile 2025

Costa crociere ricerca per il Friuli Venezia Giulia delle figure professionali come addetti all’accoglienza, consulenti vendita crociere, animatori e grafici editoriali con contratto CCNL marittimo della durata di 4/6 mesi (rinnovabile). I posti disponibili sono 60, 15 per ciascun profilo ricercato.

TARGET: I requisti essenziali per poter fare domande sono i seguenti:

- Essere disoccupati e residenti o domiciliati in Friuli Venezia Giulia

- Essere in possesso di un titolo di studio pari almeno al diploma di scuola secondaria di II grado

- Conoscenza della lingua inglese a un livello almeno pari a A2 o B1 a (seconda della posizione)

- Per gli addetti all’accoglienza, i consulenti vendita crociere è richiesta la  conoscenza di almeno una seconda lingua straniera tra francese, tedesco e spagnolo a  un livello non inferiore a B1

- per gli animatori, la seconda lingua deve raggiungere un livello non inferiore ad A2.

COME SARANNO VALUTATE LE CANDIDATURE: I curriculum ricevuti saranno valutati dal centro per l'impiego e coloro che saranno in possesso dei requisiti necessari saranno ammessi al processo di selezione, il quale si divide in tre parti: 1) Prove linguistiche scritte (8 aprile, in modalità online) 2) Prove linguistiche orali (8 aprile, in modalità online) 3) Colloqui e prove pratiche (15,16 e 17 aprile, in presenza). A coloro che supereranno le 3 fasi sarà fornito un corso di formazione volto all'acquisizione di un brevetto, essenziale per lavorare a bordo delle navi.

SCADENZA E PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Gli interessati possono candidarsi entro il 1° aprile sul portale regionale https://offertelavoro.regione.fvg.it/ con titolo recruiting day costa crociere.