Preparati a job @uniTS riunisce molteplici seminari che il Career Service organizza per farti arrivare preparato al Career day di Ateneo, dove avrai la possibilità di sostenere colloqui con numerose aziende in cerca di talenti.
Il CV clinic è la tua opportunità per ricevere una consulenza personalizzata sul tuo curriculum. Gli esperti delle Agenzie del Lavoro Umana e ADHR Group saranno a disposizione per incontri one-to-one in cui aiutarti a rivedere il tuo CV. Stampa una copia del tuo curriculum e passa in una postazione del nostro CV clinic. Non serve prenotarsi!
CV clinic: il tuo CV ha bisogno di un restyling?
in collaborazione con Umana
il 12 settembre dalle 10:00 alle 12:00
Atrio ala sx di Piazzale Europa 1, Edificio A (Lato Biblioteca Generale)
Non riesci a partecipare martedì 12? Non c'è problema! Il CV Clinic si sdoppia con un secondo appuntamento mercoledì 13!
CV clinic: il tuo CV ha (ancora) bisogno di un restyling?
in collaborazione con ADHR Group
il 13 settembre dalle 10:00 alle 12:00
Atrio ala sx di Piazzale Europa 1, Edificio A (Lato Biblioteca Generale)
Il laboratorio è riservato agli studenti e ai laureati dell'Università di Trieste.
Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 144 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, a tempo indeterminato (staff leasing) anche con contratto di Apprendistato, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione, orientamento e Politiche Attive del Lavoro. Affianchiamo i giovani alla ricerca di un lavoro valorizzando le loro competenze, potenziando le loro motivazioni, cercando di soddisfare le loro aspettative. Crediamo nel loro futuro, nelle loro scelte, nella loro creatività.
ADHR GROUP offre a coloro che stanno cercando un impiego un percorso di affiancamento e di crescita professionale attraverso: valutazione del profilo, colloqui mirati con aziende del territorio, orientamento al lavoro e percorsi di formazione qualificati. L’inserimento in azienda può avvenire attraverso il contratto di somministrazione, oppure in assunzione diretta o tirocinio.