3a Tappa Road to the Job Market - “Nei panni del Recruiter": simulazione di colloqui

Laboratorio di orientamento al lavoro
Aula Bachelet nell'Edificio A-Corpo Centrale

 

"Si conclude la Road to the job market organizzata in collaborazione con Randstad Italia. In questo terzo e ultimo appuntamento, potrai mettere alla prova quanto appreso nelle prime due tappe con una simulazione fuori dagli schemi. Sarai infatti proprio tu a vestire i "panni del Recruiter" in una simulazione di colloquio che, grazie alla guida e facilitazione degli esperti di Randstad, ti permetterà di comprendere i tuoi punti di forza e di valorizzarli al meglio."

 

"Nei panni del recruiter": Simulazione di colloqui

giovedì 15 maggio, ore 9:00

Aula Bachelet nell'Edificio A-Corpo Centrale

ISCRIVITI QUI!

 

Per poter partecipare a questa terza ed ultima tappa DEVI aver partecipato ad almeno uno dei due laboratori online di marzo e di aprile

 

• Verrà rilasciato un open badge a chi avrà seguito tutte e tre le tappe del percorso!

Il laboratorio è riservato agli studenti e ai laureati dell’Università degli studi di Trieste

 

 

RANDSTAD è la multinazionale attiva nei servizi per le Risorse Umane che ambisce a diventare la più equa e specializzata talent company al mondo. In qualità di partner for talent, attraverso quattro divisioni specializzate - Randstad Operational, Randstad Professional, Randstad Digital e Randstad Enterprise - affianca le aziende nella creazione di team qualificati e diversificati e i talenti nella costruzione di una carriera professionale gratificante, creando valore concreto per un mondo del lavoro più sostenibile.  Fondata in Olanda, RANDSTAD è presente in 39 Paesi con circa 40.000 dipendenti. Nel 2024 ha avviato al lavoro 1,7 milioni di talenti e raggiunto un fatturato complessivo di 24,1 miliardi di euro. Da 25 anni in Italia, RANDSTAD conta più di 3200 dipendenti e oltre 270 filiali a livello nazionale. È la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard), volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità. RANDSTAD ITALIA è Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026.