
La DUEMILAUNO AGENZIA SOCIALE, cooperativa sociale che opera nell’ambito dei servizi socio-assistenziali, educativi e riabilitativi, è alla ricerca di laureati da inserire nel suo team.
E' richiesta una Laurea triennale in Scienze dell’Educazione, Tecnico della riabilitazione psichiatrica, Servizio sociale o Scienze tecniche e psicologiche o una Laurea Magistrale in Coordinamento e gestione dei servizi educativi, Psicologia o Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi.
Partecipa al Recruiting Day DUEMILAUNO AGENZIA SOCIALE
mercoledì 04 giugno alle 10:00
ISCRIZIONI
Scadenza presentazione delle iscrizioni 02 giugno 2025
L'evento si svolgerà nella sede dell'Innovators Community Lab (ICL)
Ex Ospedale Militare, via Fabio Severo 40, Trieste
L'evento è riservato a studenti e laureati dell'Università di Trieste
I preselezionati per i colloqui verranno contattati via mail nei giorni prima dell'evento
I colloqui riservati si svolgeranno il 04 giugno a partire dalle ore 11:30
POSIZIONI
Si cerca personale per:
- centri estivi gestiti per conto del comune di Trieste e di Codroipo;
- servizi per l’integrazione extra scolastica rivolti ai minori disabili;
- servizi nelle strutture residenziali per adulti con disabilità;
- servizi legati alla salute mentale sul territorio di Trieste e Udine.
INQUADRAMENTO
Tempo determinato con possibilità di proroga.
DUEMILAUNO AGENZIA SOCIALE è una cooperativa sociale a scopo plurimo di tipo A + B. Con il lavoro delle sue Socie e dei suoi Soci operano nell’ambito dei servizi socio-assistenziali, educativi e riabilitativi, per conto di enti pubblici e privati. DUEMILAUNO AGENZIA SOCIALE ha origine dalla fusione, avvenuta nel 1999, di due cooperative, DUEMILAUNO servizi socio educativi e AGENZIA SOCIALE s.c.s.r.l.
Le sue attività hanno lo scopo di perseguire gli interessi generali della comunità alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini, nonché di ottenere continuità di occupazione e le migliori condizioni economiche, sociali e professionali per le sue Socie ed i suoi Soci.
Nel progettare, organizzare e gestire i servizi alla persona vogliamo tutelare i diritti e gli interessi dei soci insieme a quelli dei cittadini; si sforzano di renderli compatibili con le esigenze degli enti pubblici e privati che gli commissionano il lavoro ed a cui si propongono come partner collaborativo.
Tutte le attività della Cooperativa tendono ad incrementare le risorse sociali a disposizione dei cittadini nel territorio in cui vivono e sono tese a favorire processi di integrazione e promozione della persona nella comunità.
Con queste modalità operative prestano servizi socio-riabilitativi ed assistenziali a cittadini che sono, o rischiano di trovarsi, in condizioni di svantaggio; servizi di orientamento, pre-formazione e per l’abilitazione lavorativa di persone che sono deboli nei confronti del mercato del lavoro; servizi preventivi, educativi e ricreativi per la generalità dei cittadini; servizi di aggiornamento e formazione per sviluppare la cultura sociale di operatori e cittadini.
Sono più di 750 persone che lavorano come operatori socio-riabilitativi ed educatori, responsabili dei servizi, impiegati e dirigenti. Dei loro Soci il 73% sono donne, il 57% sono laureati e il 97% hanno un diploma di maturità; Il 63% ha un'anzianità di lavoro in Cooperativa che supera i 5 anni.