Tre premi di laurea - Fondazione Ottone Zanolin ed Elena Dametto Onlus

    Premio
    In graduatoria fino al
    Tipologia
    Laurea di 2 livello
    Laurea ciclo unico
    Anno accademico
    2015/2016
    Struttura
    Comune a tutti i corsi di studio
    Consistenza

    Ai vincitori sarà consegnato un premio di Laurea del valore di 1.500,00 €uro cadauno.

    La data della cerimonia di consegna dei premi e il luogo dell’evento saranno comunicati direttamente ai singoli vincitori. All’evento è richiesta la loro presenza, o, in caso di comprovato impedimento, si chiederà di delegare un familiare al ritiro del premio.

    Termine perentorio presentazione domande
    Requisiti

    Possono partecipare al concorso:

    • I possessori di Diploma di Laurea Magistrale/Specialistica o a Ciclo Unico di qualsiasi corso di studi conseguito nell’ anno solare 2016 presso l’Università degli Studi di Trieste e che abbiano riportato una votazione pari a 110/110;
    • che siano residenti nella provincia di Pordenone;
    • che siano di condizioni economiche non agiate.

     

    2.1 Situazione economica

    Le condizioni economiche degli studenti saranno individuate sulla base della presentazione dell’autocertificazione dell’indicatore della situazione economica equivalente ISEE di cui al Decreto legislativo 31.3.98 n. 109 e s.m.i.; a partire dal primo gennaio 2015, le condizioni dovranno essere determinate con le modalità dettate dal DPCM 159/2013 e D.M. 7.11.2014 nr. 267. E’ necessario presentare anche l’attestazione della situazione patrimoniale equivalente ISPE, come previsto dal D.M. 07.02.2007.

    Potranno presentare la loro candidatura coloro che esibiranno una situazione economica del nucleo familiare fino a un massimo di 39.999,99 Euro come da delibera, di data 30 Settembre 2013, del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Trieste.

    Note (Contatti/Date/Ufficio/Note/...)
    Esito graduatoria

     

    Vincitori premio:

    1. KERBIZI ALBI
    2. PANARELLO ANTONINO
    3. NARCISO NICOLA MATTIA