INFO
I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti in base alla normativa vigente equipollenti a quelli sopraindicati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.
I candidati sono tenuti a versare un contributo, non rimborsabile, pari a € 5,00 sul conto corrente postale n. 11131349 intestato a Università degli Studi di Trieste indicando obbligatoriamente la causale “Codice Concorso 874/09”; la ricevuta va allegata alla domanda.
- 14.7.2009 ore 9, presso l'aula Z (pianoterra, ala sinistra, edificio centrale di Piazzale Europa 1 - Trieste), per i candidati il cui cognome inizia con la lettera "A" fino ai cognomi che iniziano con la lettera "L";
- 15.7.2009 ore 9, presso l'aula Z (pianoterra, ala sinistra, edificio centrale di Piazzale Europa 1- Trieste), per i candidati il cui cognome inizia con la lettera "M" fino ai cognomi che iniziano con la lettera "Z".
Piazzale Europa 1 - Trieste
(Pianoterra, ala sinistra)
Dalle ore 11 alle ore 13 dal lunedì al venerdì tel. 0405583214
Le domande di ammissione alla selezione spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il termine indicato, si considerano prodotte in tempo utile - a tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
BANDO
MODULISTICA
COMMISSIONE GIUD.
La Commissione giudicatrice della selezione, per esami, per l’assunzione di 2 unità personale di categoria C – posizione economica C1 dell’area amministrativa, a tempo determinato, per 5 mesi, presso la Ripartizione Gestione integrata Studenti-Didattica, per l’elaborazione delle simulazioni ISEEU (Indicatore Situazione Economica Equivalente per l’Università) per tutti gli studenti stranieri/italiani con reddito all’estero che ne faranno richiesta, e per l’acquisizione di tale indicatore nel data base dell’Università (programma Esse3)– nel rispetto di quanto disposto dall’art. 1 – comma 529 – della L. 27.12.2006, n. 296 e dalla Direttiva n. 7/2007 è così composta:
- Dott.ssa Doris TEMEL - Categoria EP - area amministrativa-gestionale - PRESIDENTE;
- Dott.ssa Sandra MARCON - Categoria D - area amministrativa-gestionale - COMPONENTE;
- Dott.ssa Claudia MACCHIA - Categoria D - area amministrativa-gestionale - COMPONENTE.
Le funzioni di segretario della Commissione giudicatrice sono affidate al sig. Michele SALVINI - Categoria C - area amministrativa.
AMMESSI - ESITO PROVE
APPROVAZIONE ATTI
COMUNICAZIONI
Normativa di Ateneo: