INFO
avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato, di durata triennale, eventualmente prorogabile, presso l’Area Contratti e Affari generali dell’Università degli Studi di Trieste, ai sensi all'articolo 19, comma 6 del D.Lgs. 165/2001
La selezione viene effettuata tramite valutazione dei curricula pervenuti e di un eventuale, successivo colloquio, effettuati da apposita Commissione, nominata con Decreto del Direttore Generale.
L’Amministrazione provvederà a comunicare l’esito di questa fase della selezione, via e-mail all’indirizzo fornito dal candidato nella domanda di ammissione, indicando ai candidati ammessi anche la sede e l’orario di convocazione al colloquio. La mancata presentazione il giorno dell’eventuale colloquio o all’eventuale preselezione al colloquio verrà considerata come rinuncia alla partecipazione alla selezione.
Università degli Studi di Trieste - P.le Europa, 1 – 34127 TRIESTE
Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo
(edificio centrale, piano terra, ala sinistra - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00)
Per domande relative al bando:
dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00
Tel. 040 558 3226 - 3129 - 7984
e-mail: persgiur@amm.units.it
Per problematiche di natura tecnica relative alla compilazione online della domanda:
La domanda di ammissione, nonché i relativi allegati, devono essere presentati, entro il termine perentorio di 15 giorni che decorrono dal giorno successivo alla pubblicazione all’Albo del presente avviso, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/units/ .
Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.