€ 20.000,00+ IVA di legge (euro ventimila/00)
A) REQUISITI DI ORDINE GENERALE AI SENSI DELL’ART.80 DEL D.LGS 50/2016 e s.m.i.
Ø Iscrizione presso la competente C.C.I.A.A. per l’attività oggetto dell’avviso;
Ø insussistenza delle cause di esclusione indicate all’art.80 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i
B) REQUISITI AI SENSI DELL’ART.83 DEL D.LGS 50/2016
Ø Comprovata capacità tecnico-professionale nello sviluppo di app mobile per dispositivi Google Android, nello specifico si richiede che negli ultimi 3 anni l’azienda abbia sviluppato almeno 10 app in ambiente Android prevalentemente per l’ambito biomedicale.
Ø Aver svolto attività per conto di progetti di ricerca in ambito medico e biomedicale finanziati da Programmi Europei o nazionali di tipo pubblico.
Ø Comprovata esperienza nello svolgimento di servizi o attività in ambito divulgativo o attinenti alla comunicazione delle scienze con particolare riferimento all’ambito medicale.
Ø Aver già sviluppato applicazioni mobile Google Android con logiche simili a quanto specificato nel capitolato ossia app che consentano lo svolgimento di test cognitivi con la misurazione e registrazione di parametri (es. tempo di reazione, correttezza nella risposta… ecc.).
Ø Fatturato annuale complessivo non inferiore a 60.000,00 per gli ultimi tre esercizi.
SELEZIONE per indagine AFFIDO DEL SERVIZIO DI SVILUPPO DI N. 1 APP PER DISPOSITIVI TABLET GOOGLE ANDROID DE-DICATA A ESERCIZI DI RIABILITAZIONE COGNITIVA PER PA-ZIENTI CON DEFICIT CEREBRALI
DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA
VIA WEISS, 2 34128 TRIESTE
Per eventuali chiarimenti di carattere amministrativo gli interessati potranno rivolgersi presso la segreteria del Dipartimento di Scienze della Vita a:
dott.ssa ORAZI GABRIELLA – tel 040 5588793 e-mail: gorazi@units.it