DSV_MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDO SERVIZIO SVILUPPO APP PER DISPOSITIVI TABLET GOOGLE ANDROID DEDICATA A ESERCIZI DI RIABILITAZIONE COGNITIVA PER PAZIENTI CON DEFICIT CEREBRALI

Data pubblicazione
Oggetto dell'appalto
Servizi
Procedura di scelta del contraente
Negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara
Importo IVA esclusa

€ 20.000,00+ IVA di legge (euro ventimila/00)

Criterio di aggiudicazione
Prezzo più basso
Requisiti minimi richiesti

A) REQUISITI DI ORDINE GENERALE AI SENSI DELL’ART.80 DEL D.LGS 50/2016 e s.m.i.

 

Ø  Iscrizione presso la competente C.C.I.A.A. per l’attività oggetto dell’avviso;

Ø  insussistenza delle cause di esclusione indicate all’art.80 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i

 

B) REQUISITI AI SENSI DELL’ART.83 DEL D.LGS 50/2016

 

Ø  Comprovata capacità tecnico-professionale nello sviluppo di app mobile per dispositivi Google Android, nello specifico si richiede che negli ultimi 3 anni l’azienda abbia sviluppato almeno 10 app in ambiente Android prevalentemente per l’ambito biomedicale.

 

Ø  Aver svolto attività per conto di progetti di ricerca in ambito medico e biomedicale finanziati da Programmi Europei o nazionali di tipo pubblico.

 

 

Ø  Comprovata esperienza nello svolgimento di servizi o attività in ambito divulgativo o attinenti alla comunicazione delle scienze con particolare riferimento all’ambito medicale.

 

Ø  Aver già sviluppato applicazioni mobile Google Android con logiche simili a quanto specificato nel capitolato ossia app che consentano lo svolgimento di test cognitivi con la misurazione e registrazione di parametri (es. tempo di reazione, correttezza nella risposta… ecc.).

 

Ø  Fatturato annuale complessivo non inferiore a 60.000,00 per gli ultimi tre esercizi.

 

Scadenza arrivo manifestazione interesse
Note per la scadenza arrivo manifestazione interesse
La Lettera di Manifestazione di interesse che dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di riconoscimento del dichiarante in corso di validità, unitamente all’autocertificazione dei requisiti, dovrà pervenire a mezzo P.E.C. (dsv@pec.units.it) entro il 15.06.2018 ore 12,00 con il seguente oggetto:
SELEZIONE per indagine AFFIDO DEL SERVIZIO DI SVILUPPO DI N. 1 APP PER DISPOSITIVI TABLET GOOGLE ANDROID DE-DICATA A ESERCIZI DI RIABILITAZIONE COGNITIVA PER PA-ZIENTI CON DEFICIT CEREBRALI
Struttura responsabile della gara

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA

VIA WEISS, 2 34128 TRIESTE

Contatti

Per eventuali chiarimenti di carattere amministrativo gli interessati potranno rivolgersi presso la segreteria del Dipartimento di Scienze della Vita  a:

dott.ssa ORAZI GABRIELLA – tel 040 5588793 e-mail: gorazi@units.it

Capitolato / Atti ed elaborati progettuali
Esito singoli lotti