AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE A PROCEDURA PER L’AFFIDO “SERVIZI DI SUPPORTO, INFORMAZIONE E COORDINAMENTO PER ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO IN INGRESSO E PER ATTIVITÀ DI TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO” SEZIONE DIDATTICA –DIP

Data pubblicazione
Oggetto dell'appalto
Servizi
Procedura di scelta del contraente
Aperta
Importo IVA esclusa

€ 16.000,00 OLTRE IVA DI LEGGE

Criterio di aggiudicazione
Prezzo più basso
Requisiti minimi richiesti

Possono manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla presente gara i soggetti iscritti al MePA per il bando “per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, di cui all’art. 36, comma 6, del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 s.m.i.” brevemente “SERVIZI” categoria “Servizi di Supporto Specialistico” - Supporto specialistico in ambito organizzativo e gestionale - alla data dell’avvio della RdO/Trattativa Diretta stimata per il giorno 07/12/2020, in possesso dei seguenti requisiti:

i.     Requisiti di ordine generale:

- assenza di cause di esclusione di cui agli articoli 80  del D.Lgs 50/2016;

 

ii.   Requisiti di idoneità professionale ai sensi dell’art.83 del D.Lgs 50/2016;

          1.          iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. per la categoria di attività oggetto dell’appalto, con particolar riferimento ad attività inerenti alle tipologie dei corsi di studio impartiti presso il Dipartimento di Scienze della Vita (Botanica, biotecnologie,ecc)

          2.          aver espletato analoghi servizi per Pa nel triennio antecedente ed aver acquisito :

a)      comprovata esperienza nel campo dell’orientamento per studenti delle scuole superiori;

b)     comprovate attività di orientamento svolte per Università/enti di ricerca;

c)       comprovate esperienze in campo di Tirocini formativi e di orientamento (secondo L. 24 giugno 1997, n. 196 e D.M. attuativo 25 marzo 1998, n. 142).

 

I requisiti di cui al punto 2) lettere a,b,c, dovranno essere autocertificati  - ai sensi dell’art.46 D.P.R.28 dicembre 2000 n.45 - con l’indicazione di ogni dato utile alla presente amministrazione per le verifiche ( Nome ente completo dei contatti di riferimento, descrizione del servizio svolto, periodo di svolgimento, importo dell’appalto) come da allegato 01 alla presente manifestazione di interesse.

 

3)            Conoscenza della piattaforma Moodle

 

Scadenza arrivo manifestazione interesse
Note per la scadenza arrivo manifestazione interesse
Le imprese interessate ad essere invitate dovranno inviare, dalla casella PEC dell’impresa, la propria manifestazione di interesse, come da modello denominato “Manifestazione d’interesse”, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell'impresa o da procuratore entro il termine del 04/12/2020 alle ore 12:00, alla casella pec dsvs@pec.units.it specificando nell’oggetto “Manifestazione di interesse a partecipare alla RdO/Trattativa Diretta nel MePA per l’affidamento del servizio di ‘Servizi di Supporto, Informazione e Coordinamento per Attività di Orientamento in Ingresso e per Attività di Tirocinio Formativo e di Orientamento”.
Struttura responsabile della gara

DIPARTIMENTO SCIENZE DELLA VITA - VIA WEISS, 2 - 34128 TRIESTE

Contatti

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRIESTE

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA

Gestione Appalti e Contratti

Dott.ssa Orazi Gabriella

34128 – Trieste

Via Weiss,2

Pec: dsv@pec.units.it

Mail gorazi@units.it

Tel.040-558.8793

 

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRIESTE

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA

Responsabile Segreteria didattica

Dott.ssa Lorenza Riccio

34127 – Trieste

Via Valerio 12/2

Edificio H3 – 1° piano

Mail didattica.dsv@units.it

 

riccio@units.it

Esito singoli lotti