servizio di Coordinamento della sicurezza in fase di progetto ed esecuzione dei lavori di sostituzione/installazione porte tagliafuoco e maniglioni antipanico

Data pubblicazione
Oggetto dell'appalto
Servizi
CIG
B221C319E9
CUP
J98H23000680006
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo IVA esclusa

11.130,00 €

Scadenza arrivo offerte
Unità organizzativa (solo procedure da novembre 2023)
Unità di Staff Servizi Generali
RUP
Ing. Francesca Petrovich
Struttura responsabile della gara

Unità di Staff Servizi Generali

Contatti

per la parte relativa alla procedura di affidamento il sig. Stefano Macchiavelli dell’Unità di Staff Servizi Generali: smacchiavelli@units.it - tel. 040 558 3036 – 3669132760

 

per la parte amministrativa e contabile la dott.ssa Daniela Kert dell’Unità di Staff Servizi Generali: daniela.kert@amm.units.it - tel. 040 558 7855

 

per la parte tecnica il sig. Corrado Cossutta dell’Ufficio Manutenzioni Ordinarie: corrado.cossutta@amm.units.it - tel. 040 558 7729

 

per la parte gestionale l’ing. Alessandro Persiani, Responsabile dell’Ufficio Manutenzioni Ordinarie: - alessandro.persiani@amm.units.it - tel. 040 558 7724

Capitolato / Atti ed elaborati progettuali
Disciplinare / Lettera di invito
Esito singoli lotti