Selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a t. det. (PT 83%) personale di categoria C - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati

    INFO
    Descrizione

    Selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di personale di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati a tempo determinato, in regime part-time all'83,33%, per esigenze di carattere temporaneo ed eccezionale presso la Divisione Infrastrutture e Servizi Informatici ISI

    Anno
    2012
    Decreto
    97
    Tipologia
    Selezioni Pubbliche
    Struttura
    Area dei Servizi ICT
    Ruolo
    Personale tecnico-amministrativo a tempo det.
    Area fino al 31/12/2023
    Area tecnica,tecnico-scientifica ed elaborazione dati
    Inquadramento fino al 31/12/2023
    C 1
    Tipologia orario
    Part time 83,33%
    Requisiti - titolo di studio

    Diploma di scuola secondaria di secondo grado, ivi compreso il diploma rilasciato da istituti magistrali o licei artistici;

    I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti in base alla normativa vigente equipollenti a quelli sopraindicati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.

    Pubblicazione

    06/02/2012

    Data di scadenza presentazione domanda
    Diario e Sede delle prove

     

    prova scritta: 1° marzo 2012 – ore 10:00 presso l’Aula 1B dell’Edificio H3 dell’Università degli Studi di Trieste - comprensorio di P.le Europa 1

     

    prova orale: 29 marzo 2012 a partire dalle ore 9:00

    Pubblicazione graduatoria

    I risultati della prova scritta e il calendario definitivo della prova orale saranno pubblicati in data 8 marzo 2012 sull’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link: www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste: www.units.it, link: Concorsi, gare e consulenze e a mezzo affissione all’albo della Sezione Reclutamento e Formazione – Piazzale Europa n. 1 – Trieste.

    Data scadenza graduatoria
    Orario sportello informazioni

    Ripartizione Reclutamento e Formazione
    Piazzale Europa 1 - Trieste
    (Edificio Centrale "A", pianoterra, ala sinistra)

    Modalità di presentazione delle domande

    a)        consegna presso la Ripartizione Reclutamento e Formazione, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra, da lunedì a venerdì, con orario di ricevimento dalle 11 alle 13);
    b)        spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante;

    c)        con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo ateneo@pec.units.it. In questo caso, i documenti per il quali sia prevista la sottoscrizione in ambiente tradizionale devono a loro volta essere sottoscritti dal candidato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati come non sottoscritti. Devono essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente pdf e tiff, oppure non proprietari come odf, txt e xml, evitando i formati proprietari (doc, xls, etc., etc.).

     

    BANDO
    Bando
    COMMISSIONE GIUD.
    Note commissione

    Ing. Anna Bucci - Dirigente - PRESIDENTE;

    Sig. Daniele Albrizio  - Categoria D - Area tecnica,tecnico-scientifica ed elaborazione dati - COMPONENTE;

    Sig.ra Carmela Grasso - Categoria D - Area tecnica,tecnico-scientifica ed elaborazione dati - COMPONENTE.

    Sig.ra Antonella Luschemani - Categoria C - area amministrativa - Segretario della Commissione giudicatrice

    APPROVAZIONE ATTI
    Approvazione atti
    DATI TRASPARENZA
    Assunti
    Graduatoria esaurita
    Dati del concorso
    Compensi commissione giudicatrice corrisposti ai sensi dell'art. 18 del DPR 487/1994: BUCCI Anna Euro 252,66; ALBRIZIO Daniele Euro 210,55; GRASSO Carmela Euro 210,55; LUSCHEMANI Antonella Euro 168,44.