INFO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 4 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, presso l’Università degli Studi di Trieste RISERVATO esclusivamente a persone disabili ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999
- Appartenenza a una delle categorie di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999;
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado, ivi compreso il diploma rilasciato da istituti magistrali o licei artistici.
I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti in base alla normativa vigente equipollenti a quelli sopraindicati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.
27/04/2012
prova scritta: 12 giugno 2012 – ore 9.30 presso l’Edificio H3 Università degli Studi di Trieste Comprensorio Principale (Via Valerio 12);
prova orale: 25 giugno 2012 a partire dalle ore 9.30 presso l’Edificio H3 Università degli Studi di Trieste Comprensorio Principale (Via Valerio 12).
G.U. - IV s.s. - n. 57 del 24/07/2012
Ripartizione Reclutamento e Formazione
Piazzale Europa 1 - Trieste
(Edificio Centrale "A", pianoterra, ala sinistra)
a)consegna presso la Ripartizione Reclutamento e Formazione, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra, da lunedì a venerdì, con orario di ricevimento dalle 11 alle 13);
b)spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante;
c)con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo ateneo@pec.units.it. In questo caso, i documenti per il quali sia prevista la sottoscrizione in ambiente tradizionale devono a loro volta essere sottoscritti dal candidato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati come non sottoscritti. Devono essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente pdf e tiff, oppure non proprietari come odf, txt e xml, evitando i formati proprietari (doc, xls, etc., etc.).
BANDO
COMMISSIONE GIUD.
dott.ssa Novella Benolich - Categoria EP - Area amministrativa-gestionale - Presidente;
dott.ssa Giovanna Locascio - Categoria D - Area amministrativa-gestionale - Componente;
dott.ssa Serena Bussani - Categoria D - Area amministrativa-gestionale - Componente;
sig.ra Ta-nia Schanelec - Categoria C - area amministrativa - Segretario della Commissione giudicatrice;
AMMESSI - ESITO PROVE
APPROVAZIONE ATTI
DATI TRASPARENZA
Servizio assistenza ambulanza - S.O.G.IT. Croce di S. Giovanni - Euro 165,00
Servizio interpretariato LIS sig. Giacomo Viola Euro 303,80 (compresi oneri carico Ente e Irap)