INFO
I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti in base alla normativa vigente equipollenti a quelli sopraindicati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.
I candidati sono tenuti a versare un contributo, non rimborsabile, pari a € 5,00 sul conto corrente postale n. 11131349 intestato a Università degli Studi di Trieste indicando obbligatoriamente la causale : “Codice Concorso 1366/07”.
La ricevuta del versamento deve essere allegata alla domanda di partecipazione a pena di esclusione dal concorso.
I risultati della prova scritta verranno pubblicati in data 9/10/2007
- prova orale: 29 ottobre 2007 alle ore 9.30
Dalle ore 11 alle ore 13
Mercoledì 19 settembre, a causa di sopravvenuti impegni inderogabili, il personale della Ripartizione Personale T.A.-G.S.G. sarà disponibile per la consegna delle domande di partecipazione alla selezione solamente dalle ore 12 alle ore 13.
BANDO
MODULISTICA
Attenzione: nel titolo di studio indicare il Diploma di Maturita' e non la Laurea
COMMISSIONE GIUD.
AMMESSI - ESITO PROVE
I candidati ammessi alla prova orale saranno tenuti a presentarsi, senza ulteriore comunicazione, presso la Sala Convegni della Casa dello Studente Edificio E3. secondo il seguente calendario:
Viste le richieste pervenute di poter effettuare la prova orale in altra data e considerate le relative motivazioni, la sig. Fachin Gloria e' convocata a sostenera la prova orale il giorno 5.11.2007 alle ore 8,30; la sig. Quaquarelli Maura e' convocata a sostenera la prova orale il giorno 30.10.2007 alle ore 8,30.
La Commissione ha riscontrato un errore di trascrizione del voto di un componente relativo alla prova orale del 29 ottobre relativo alla candidata Ambra BETIC nel foglio Excel utilizzato per il calcolo del punteggio. Pertanto il punteggio corretto della prova orale della candidata Ambra BETIC è 27,40 (all. 12/1). Tale variazione verrà comunicata ai candidati risultati idonei alla prova orale del 29 ottobre.