2009 DDA 1010/09 - Selezione, per esami, per l'assunzione di n. 1 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, a tempo determinato per 3 anni, presso la Ripartizione Progetti Speciali di Formazione, per l’attiv

    INFO
    Descrizione
    2009 DDA 1010/09 - Selezione, per esami, per l'assunzione di n. 1 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, a tempo determinato per 3 anni, presso la Ripartizione Progetti Speciali di Formazione, per l’attività di gestione di progetti a finanziamento esterno – nel rispetto di quanto disposto dall’art. 1 – comma 529 – della L. 27.12.2006, n. 296 e dalla Direttiva n. 7/2007
    Anno
    2009
    Decreto
    1010/09
    Tipologia
    Selezioni Pubbliche
    Requisiti - titolo di studio
    Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado, ivi compreso il diploma rilasciato da istituti magistrali o licei artistici.
    I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti in base alla normativa vigente equipollenti a quelli sopraindicati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.

    I candidati sono tenuti a versare un contributo, non rimborsabile, pari a € 5,00 sul conto corrente postale n. 11131349 intestato a Università degli Studi di Trieste indicando obbligatoriamente la causale “Codice Concorso 1010/09”; l'originale della ricevuta va allegata alla domanda.
    Pubblicazione
    23/07/2009
    Data di scadenza presentazione domanda
    Diario e Sede delle prove
    La selezione si articolerà in una prova scritta, sotto forma di test a risposta multipla e/o sintetica.
    I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dalla selezione, saranno tenuti a presentarsi senza ulteriore notifica, il giorno 13 agosto 2009, alle ore 9.30, presso l’Università degli Studi di Trieste - Piazzale Europa 1 - Edificio H3 - aula 1A (primo piano), per sostenere la prova scritta. (mappa del comprensorio disponibile alla sezione bando)

    L'elenco dei candidati è disponibile al link "Ammessi"

    Pubblicazione graduatoria
    DDA 1247/09 dd. 9.9.2009
    Data scadenza graduatoria
    Ufficio di riferimento
    Ripartizione Reclutamento e Formazione
    Piazzale Europa 1 - Trieste
    (Pianoterra, ala sinistra)
    Orario sportello informazioni

    Dalle ore 11 alle ore 13 dal lunedì al venerdì tel. 0405583214

    Modalità di presentazione delle domande
    A mano presso la Ripartizione Reclutamento e Formazione - Piazzale Europa 1 - Trieste (Pianoterra, ala sinistra) - dalle ore 11 alle ore 13 dal lunedì al venerdì - oppure con raccomandata con ricevuta di ritorno.
    Le domande di ammissione alla selezione spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il termine indicato, si considerano prodotte in tempo utile - a tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
    BANDO
    MODULISTICA
    Modulistica
    COMMISSIONE GIUD.
    Note commissione

    La Commissione giudicatrice della selezione, per esami, per l'assunzione di n. 1 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, a tempo determinato per 3 anni, presso la Ripartizione Progetti Speciali di Formazione, per l’attività di gestione di progetti a finanziamento esterno – nel rispetto di quanto disposto dall’art. 1 – comma 529 – della L. 27.12.2006, n. 296 e dalla Direttiva n. 7/2007, è così composta:

    - Dott.ssa Giulia VENTIN - Categoria EP - area amministrativa-gestionale - PRESIDENTE;

    - Sig.ra Silvana MARTINI - Categoria D - area amministrativa-gestionale - COMPONENTE;

    - Sig.ra Daniela ZAMPARO - Categoria D - area amministrativa-gestionale - COMPONENTE.

    Le funzioni di segretario della Commissione giudicatrice sono affidate alla dott.ssa Giuliana MASCI - Categoria C - area amministrativa.

    AMMESSI - ESITO PROVE
    Note ammessi - esito prove

    Risultati prova scritta del 13.8.2009:

    Tema estratto con risposte (in rosso):

    La prova si intenderà superata se il candidato avrà riportato la votazione di almeno 21/30.

    Ai sensi dell'art. 8 del bando, i candidati che abbiano superato la prova ed intendano far valere i titoli che danno diritto a preferenza a parità di merito, già indicati nella domanda, sono tenuti a presentare i relativi documenti in originale o in copia autenticata.

    Il termine perentorio per la presentazione dei suddetti documenti è di quindici giorni che decorrono dal giorno successivo a quello in cui i candidati hanno sostenuto la prova.

    I suddetti documenti dovranno essere inviati al Direttore amministrativo dell'Università degli Studi di Trieste – Ripartizione Reclutamento e Formazione – Piazzale Europa, 1 – 34127 TRIESTE e verranno considerati prodotti in tempo utile anche se spediti a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine suindicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.

    Ammessi - esito prove
    APPROVAZIONE ATTI
    Approvazione atti