Elezioni di tre rappresentanti dei professori di ruolo e dei ricercatori e di un rappresentante del personale tecnico amministrativo nel consiglio di amministrazione dell'Universita' degli Studi di Trieste - triennio 2016/2019

Normativa:
Indizione:

Le elezioni di tre rappresentanti dei professori di ruolo e dei ricercatori e di un rappresentante del personale tecnico-amministrativo nel Consiglio di Amministrazione, per il triennio 2016 – 2019 sono indette per il giorno giovedì 13 ottobre 2016.

La Commissione tecnica di valutazione, formata ai sensi dell’articolo 13, comma 5, Statuto, dal Rettore, Prof. Maurizio Fermeglia, dal Coordinatore del Nucleo di Valutazione di Ateneo, Prof. Stefano Fantoni e dal Presidente del Collegio dei revisori dei conti, Dott. Piergiorgio Della Ventura, in data 29 settembre 2016, accertato che tutte le candidature, regolarmente presentate, possiedono i requisiti professionali e scientifico-culturali richiesti ha ammesso i seguenti candidati

Tutti i candidati hanno autorizzato la pubblicazione sul web del curriculum vitae.

 per i professori di ruolo e i ricercatori 

  1.         Prof. Paolo GIANGASPERO, professore ordinario

 2.         Prof.ssa Vanessa NICOLIN, ricercatore

 3.         Prof. Valter SERGO, professore ordinario

 4.         Prof. Sergio ZILLI, ricercatore.

 

per il personale tecnico-amministrativo

 Dott. Maurizio Florio, Responsabile dell’Ufficio SBA - Biblioteca digitale

 

Prof. Paolo Giangaspero
Prof.ssa Vanessa Nicolin
Prof. Valter Sergo
Prof. Sergio Zilli
Dott. Maurizio Florio
Esito elettorale:

PROFESSORI DI RUOLO E RICERCATORI     

Ai sensi dell’articolo 13, comma 1, del regolamento elettorale sono attribuiti i seguenti tre seggi:                  

 

1          Vanessa NICOLIN

2          Valter SERGO        

3          Sergio ZILLI

PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO

Ai sensi dell’articolo 13, comma 1, del regolamento elettorale viene attribuito il seggio a:        

Maurizio FLORIO  

 

Articolo 13, comma 2, Statuto

"[...] L’elettorato passivo e l’elettorato attivo sono attribuiti a tutti i professori di ruolo e a tutti i ricercatori. Per l’elezione del rappresentante del personale tecnico-amministrativo, l’elettorato passivo e l’elettorato attivo sono attribuiti al personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato e determinato.[...]"

Orario apertura seggi

Il giorno del voto, giovedì 13 ottobre 2016,  i tre seggi saranno aperti dalle ore 9.00 alle ore 18.00.  

Seggio n. 1 - Polo di Piazzale Europa – S. Giovanni: Aula 121 presso il Dipartimento di Scienze Politiche, primo piano, edificio A, ala destra

Seggio n. 2 - Polo di Cattinara: Aula3, secondo piano della zona didattica presso Ospedale di Cattinara

Seggio n. 3 – Polo dei beni culturali: Sala Atti “Arduino Agnelli”, II piano, Androna Campo Marzio, 10

 I professori di ruolo e i ricercatori dei Dipartimenti di Scienze Politche e Sociale e di Ingegneria e Architettura, che per ragioni didattiche si trovasserso presso la sede di GORIZIA, potranno votare presso il seggio temporaneo ubicato presso l'AULA 402, quarto piano,  esclusivamente dalle 11.30 alle 13.30.  

 Per segnalazioni relative agli elenchi degli aventi diritto gli elettori possono inviare una mail a aaggdocc@units.it.

SEGGIO N. 2
Elenchi elettori iscritti nel seggio
SEGGIO N. 3
Elenchi elettori iscritti nel seggio