INFO
Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 3 unità di personale a tempo indeterminato di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, full-time, con profilo di tecnico multimediale specialista in videoriprese presso l’Università degli Studi di Trieste di cui n. 1 riservato prioritariamente ai volontari e ufficiali di complemento delle Forze Armate congedati senza demerito, di cui agli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66.
Gazzetta Ufficiale Concorsi- IV serie speciale Concorsi ed esami n. 79 del 5/10/2021
Il quinto giorno lavorativo successivo alla scadenza del presente bando saranno pubblicate all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link: Concorsi, selezioni e consulenze» Personale Tecnico Amministrativo e Dirigente » In pubblicazione, le seguenti informazioni:
la data e sede di svolgimento dell’eventuale prova preselettiva;
ovvero
la data e sede di svolgimento della prova pratica.
La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Università degli Studi di Trieste - P.le Europa, 1 – 34127 TRIESTE
Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo
(edificio centrale, piano terra, ala sinistra - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00)
Per domande relative al bando:
dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00
Tel. 040 558 3226 - 3129 - 7984
e-mail: persgiur@amm.units.it
Per problematiche di natura tecnica relative alla compilazione online della domanda:
La domanda di ammissione, nonché i relativi allegati, devono essere presentati, entro il termine perentorio di quindici giorni che decorre dal giorno successivo di pubblicazione dell’avviso di indizione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV Serie, utilizzando l’applicazione informatica dedicata (denominata Pica) alla pagina:
Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.