Avviso selez. pubb. per il conferim. di un incarico dirigenziale a tempo det, di durata triennale, eventualmente prorogab., c/o l’Area contratti e affari generali dell’Università degli Studi di Trieste, ai sensi all'art. 19, c. 6 del d.lgs. 165/2001

    INFO
    Descrizione

    avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato, di durata triennale, eventualmente prorogabile, presso l’Area Contratti e Affari generali dell’Università degli Studi di Trieste, ai sensi all'articolo 19, comma 6 del D.Lgs. 165/2001

    Anno
    2022
    Decreto
    41
    Protocollo
    15188
    Tipologia
    Selezioni Pubbliche
    Struttura
    Ateneo
    Ruolo
    Dirigente a tempo det.
    Tipologia orario
    Full time
    Data di scadenza presentazione domanda
    Diario e Sede delle prove

    La selezione viene effettuata tramite valutazione dei curricula pervenuti e di un eventuale, successivo colloquio, effettuati da apposita Commissione, nominata con Decreto del Direttore Generale.

    L’Amministrazione provvederà a comunicare l’esito di questa fase della selezione, via e-mail all’indirizzo fornito dal candidato nella domanda di ammissione, indicando ai candidati ammessi anche la sede e l’orario di convocazione al colloquio. La mancata presentazione il giorno dell’eventuale colloquio o all’eventuale preselezione al colloquio verrà considerata come rinuncia alla partecipazione alla selezione.

    Data scadenza graduatoria
    Ufficio di riferimento

    Università degli Studi di Trieste - P.le Europa, 1 – 34127 TRIESTE

     

    Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

     

    (edificio centrale, piano terra, ala sinistra - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00)

    Orario sportello informazioni

    Per domande relative al bando:

     

    dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00

     

    Tel. 040 558 3226 - 3129 - 7984

     

    e-mail: persgiur@amm.units.it

     

    Per problematiche di natura tecnica relative alla compilazione online della domanda:

     

    units@cineca.it

    Modalità di presentazione delle domande

    La domanda di ammissione, nonché i relativi allegati, devono essere presentati, entro il termine perentorio di 15 giorni che decorrono dal giorno successivo alla pubblicazione all’Albo del presente avviso, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/units/ .

     

    Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.

     

    BANDO
    MODULISTICA
    COMMISSIONE GIUD.
    AMMESSI - ESITO PROVE
    APPROVAZIONE ATTI
    COMUNICAZIONI
    Comunicazioni