Descrizione

Avviso di ricerca professionalità interna finalizzato all’affidamento di un incarico presso l’Università degli Studi di Trieste, per ESPERTO IN ANIMAZIONE CLUSTER DELL'INNOVAZIONE a potenziamento dei servizi di supporto per i cluster di ricerca e tecnologici di cui all’obiettivo operativo 1.2 “Migliorare la capacità di accesso ai finanziamenti competitivi e la capacità di risposta alla domanda di ricerca e innovazione della società” - Linea d’azione “Progetti di ricerca e trasferimento tecnologico” (Legge Regionale 2/2011 - CUP J93C22001390002).

Protocollo
    Prot n. 173404 del 20/11/2023
    Selezioni Riservate
    Ateneo