L’Università degli Studi di Trieste adotta le seguenti linee guida sulla definizione dell’offerta didattica programmata ed erogata al fine di fornire indicazioni per la definizione, la quantificazione in termini di ore e crediti, la gestione e l’erogazione delle attività formative previste nei corsi di studio di primo e secondo livello. Le linee guida affiancano il Regolamento Didattico di Ateneo e intendono precisare singoli aspetti delle norme in esso contenute. Sono da intendersi anche come uno strumento operativo che possa essere agevolmente aggiornato per eventuali adeguamenti alla normativa in materia. Le indicazioni contenute in queste linee guida fanno particolare riferimento al quadro Amministrazione della SUA-CdS e vanno seguite nella scrittura dei Regolamenti didattici dei Corsi di Studio.
L’Università degli Studi di Trieste adotta le seguenti linee guida sulla definizione dell’offerta didattica programmata ed erogata al fine di fornire indicazioni per la definizione, la quantificazione in termini di ore e crediti, la gestione e l’erogazione delle attività formative previste nei corsi di studio di primo e secondo livello.
Le linee guida affiancano il Regolamento Didattico di Ateneo e intendono precisare singoli aspetti delle norme in esso contenute.
Sono da intendersi anche come uno strumento operativo che possa essere agevolmente aggiornato per eventuali adeguamenti alla normativa in materia.
Le indicazioni contenute in queste linee guida fanno particolare riferimento al quadro Amministrazione della SUA-CdS e vanno seguite nella scrittura dei Regolamenti didattici dei Corsi di Studio.