Elezione di due rappresentanti del personale tecnico amministrativo nel Senato Accademico per il triennio 2024/2027

Normativa:
Indizione:

E’ indetta per il giorno giovedì 17 ottobre 2024 l’elezione di due rappresentanti del personale tecnico amministrativo nel Senato Accademico per il triennio 2024/2027.

Il termine perentorio per il deposito delle candidature, che dovranno essere inviate esclusivamente via email all’indirizzo aaggdocc@amm.units.it, corredate di un documento di identità valido e dalle firme di sottoscrizione, è fissato alle ore 13.00 del giorno mercoledì 9 ottobre 2024

Presentazione Candidature

CANDIDATI:

dott.ssa Elisabetta Boglich Perasti 

dott. Salvatore Dore.

Il giorno lunedì 14 ottobre alle ore 11.00 è convocata telematicamente l'assemblea degli elettori per la presentazione delle candidature al link sottoriportato.

 

Esito elettorale:

Ai sensi dell’art. 11, comma 4 dello Statuto, l’elettorato passivo e l’elettorato attivo sono attribuiti al personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato e determinato.

Regolamento Generale di Ateneo

Titolo 2 - PRINCIPI IN MATERIA ELETTORALE

Art. 7 - Elettorato passivo del personale tecnico-amministrativo

1. L’elettorato passivo è attribuito a tutto il personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato e determinato, a esclusione del personale in periodo di prova e del personale che abbia optato per il regime a tempo parziale inferiore all’80%.

Voto telematico:

Le votazioni si svolgeranno giovedì 17 ottobre 2024 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 in modalità telematica, mediante l’uso della piattaforma per l’evoting Eligo. 

 

Orario apertura seggi

Le votazioni si svolgeranno giovedì 17 ottobre 2024 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 in modalità telematica, mediante l’uso della piattaforma per l’evoting Eligo.

LINK per la votazione:  https://units.evoting.it/login.aspx?id=lPqTVYKZjV8%253d

 

1) Le operazioni si avviano cliccando sul link: si viene riconosciuti direttamente grazie alle credenziali di Ateneo. E' necessario quindi entrare preventivamente nel pc o su altro dispositivo con le proprie credenziali di Ateneo.

2) entrati dal link è necessario premere il tasto "VOTA";

3) si presenta la scheda elettorale con il/la candidato/a, è necessario cliccare nel quadratino a sinistra del nome per selezionare il candidato prescelto  (oppure non selezionare alcun nominativo per votare scheda bianca) e cliccare sul tasto blu "Conferma preferenze"; È prevista la preferenza di genere.

4) compare una schermata con il riepilogo della preferenza scelta, bisogna cliccare sul tasto blu "Registra preferenze";

5) la schermata successiva, annuncia che il voto è stato registrato e propone la scelta tra le opzioni "Non desidero ricevere la conferma"  "Invia la conferma con l'indicazione del proprio indirizzo di posta elettronica", fatta la scelta si clicca continua;

6) l'ultima schermata è di conferma dell'avvenuta votazione.

Per richiedere eventuale assistenza al voto contattare l'Ufficio Affari Generali e Trasparenza amministrativa, inviando una mail aaggdocc@amm.units.it.