Elezione di un rappresentante degli assegnisti e dei borsisti nel Senato Accademico per il triennio 2024/2027.

Normativa:
Indizione:

E’ indetta per il giorno giovedì 17 ottobre 2024 l’elezione di un rappresentante degli assegnisti e dei borsisti nel Senato Accademico per il triennio 2024/2027.

Il termine perentorio per il deposito delle candidature, che dovranno essere inviate esclusivamente via email all’indirizzo aaggdocc@amm.units.it, corredate di un documento di identità valido, è fissato alle ore 13.00 del giorno mercoledì 9 ottobre 2024.

Presentazione Candidature

CANDIDATO

dott. Giulio CARRARO

Assemblea elettori

Assemblea telematica degli elettori: lunedì 14 ottobre 2024 ore 15.00.

Esito elettorale:

Regolamento Generale di Ateneo

 

Titolo 2 - PRINCIPI IN MATERIA ELETTORALE

Art. 8 - Elettorato attivo e passivo degli assegnisti di ricerca e dei borsisti di ricerca

1. L’elettorato attivo e l’elettorato passivo sono attribuiti a tutti gli assegnisti e a tutti i borsisti che siano titolari di un assegno, di una borsa o di un contratto di ricerca almeno annuali, stipulati con l’Università degli Studi di Trieste, in corso alla data delle elezioni.

Si veda la voce "elettorato attivo".

Voto telematico:

Le votazioni si svolgeranno giovedì 17 ottobre 2024 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 in modalità telematica, mediante l’uso della piattaforma per l’evoting Eligo. 

 

Orario apertura seggi

Le votazioni si svolgeranno giovedì 17 ottobre 2024 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 in modalità telematica, mediante l’uso della piattaforma per l’evoting Eligo. 

LINK per la votazione: https://units.evoting.it/login.aspx?id=lPqTVYKZjV8%253d

1) Le operazioni si avviano cliccando sul link: si viene riconosciuti direttamente grazie alle credenziali di Ateneo. E' necessario quindi entrare preventivamente nel pc o su altro dispositivo con le proprie credenziali di Ateneo. 

2) entrati dal link è necessario premere il tasto "VOTA";

3) si presenta la scheda elettorale con il/i candidato/i, è necessario cliccare nel quadratino a sinistra del nome per selezionare il candidato prescelto  (oppure non selezionare alcun nominativo per votare scheda bianca) e cliccare sul tasto blu "Conferma preferenze";

4) compare una schermata con il riepilogo della preferenza scelta, bisogna cliccare sul tasto blu "Registra preferenze";

5) la schermata successiva, annuncia che il voto è stato registrato e propone la scelta tra le opzioni "Non desidero ricevere la conferma" o "Invia la conferma con l'indicazione del proprio indirizzo di posta elettronica", fatta la scelta si clicca continua;

6) l'ultima schermata è di conferma dell'avvenuta votazione.

Per richiedere eventuale assistenza al voto contattare l'Ufficio Affari Generali e Trasparenza amministrativa, inviando una mail aaggdocc@amm.units.it.