Procedura aperta,bandita ai sensi dell’art.71 del d.lgs. 36/2023,per i servizi di copertura assicurativa dell’Università degli Studi di Trieste,suddivisa in 5 lotti [...] Richiesta presentazione candidature per la costituzione della commissione giudicatri

Descrizione breve

Procedura aperta, bandita ai sensi dell’art. 71 del d.lgs. 36/2023, per i servizi di copertura assicurativa dell’Università degli Studi di Trieste, suddivisa in 5 lotti – CIG: B2D07A28F2, B2D07A39C5, B2D07A4A98, B2D07A5B6B, B2D07A6C3E - Richiesta presentazione candidature per la costituzione della commissione giudicatrice per 4 lotti.

Con Decreto dirigenziale, Repertorio n. 677/2024, Prot n. 145912 del 26/08/2024, l’Ufficio Acquisti e contratti ha indetto una procedura di gara aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi di Ateneo, suddivisa in 5 lotti, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. 

Ai sensi dell’art. 2 co. 4 del Regolamento Interno per la nomina delle commissioni giudicatrici, emanato con Decreto Rettorale 479/2019 del 29/07/2019, si invitano gli interessati ad inviare la propria candidatura, completa del curriculum vitae, all’indirizzo e-mail: assicurazioni@amm.units.it entro le ore 10.00 del giorno 16 ottobre 2024.

Ringraziando, si porgono cordiali saluti.

Numero Protocollo
174506/24
Numero Repertorio
46
Anno Repertorio
2024
Data della circolare
Struttura mittente
Area Contratti e Affari Generali
Classificazione
da classificare