Archivio circolari

Istituzione/attivazione dei Master universitari a.a. 2025/2026
Ufficio Post lauream
Segnatura: 51729 / 14
CIRCOLARE MASTER 2025_signed.pdf
Procedura aperta, bandita ai sensi dell’art. 71 del d.lgs. 36/2023, per la stipula del contratto assicurativo relativo alla polizza “Property all risks”- Richiesta presentazione candidature per la costituzione della commissione giudicatrice
Ufficio Acquisti e contratti
Segnatura: 33332/2025 / 9
circolare commissione_ALL RISKS.pdf.pdf
Avvio procedura selettiva per il riconoscimento dei differenziali stipendiali al personale tecnico amministrativo – anno 2024
Ufficio Organizzazione e Relazioni sindacali
Segnatura: 25066 / 6
CIRCOLARE AVVIO PEO 2024.pdf.pdf
Sciopero per la giornata del 13 dicembre 2024
Area Risorse Umane
Segnatura: 204333 / 60
Circolare sciopero 13 dicembre 2024.pdf.pdf
Sciopero per la giornata del 29 novembre 2024
Area Risorse Umane
Segnatura: 196454 / 57
Circolare sciopero 29 novembre 2024.pdf (1).pdf
Sciopero del 31 ottobre 2024
Area Risorse Umane
Segnatura: 183583 / 52
Circolare sciopero 31 ottobre 2024.pdf (1).pdf
Programma triennale degli acquisti di beni e servizi 2025-2027.
Area Contratti e Affari Generali
Segnatura: 181845 / 51
circolare program ACQ 2025 rev 1.pdf.pdf
Procedura aperta,bandita ai sensi dell’art.71 del d.lgs. 36/2023,per i servizi di copertura assicurativa dell’Università degli Studi di Trieste,suddivisa in 5 lotti [...] Richiesta presentazione candidature per la costituzione della commissione giudicatri
Area Contratti e Affari Generali
Segnatura: 174506/24 / 46
circolare commissione_assicurazioni _1_.pdf
Procedura aperta, bandita ai sensi dell’art. 71 del d.lgs. 36/2023, per i servizi di copertura assicurativa dell’Università degli Studi di Trieste, suddivisa in 5 lotti Richiesta presentazione candidature per la costituzione della commissione giudicatrice
Area Contratti e Affari Generali
Segnatura: 174506/24 / 46
circolare commissione_assicurazioni _1_.pdf.pdf
Documenti pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente: indicazioni sui formati consentiti e aspetti di protezione dei dati personali.
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 160307 / 45
Testo circolare_AT_pubblicazioni obbligatorie_aggiornamento  modalità pubblicazione firmata.pdf
prova invio PL
Ufficio Sviluppo applicativi e servizi web
Segnatura: 222222 /
TEST.pdf
prova invio GA
Area dei Servizi ICT
Segnatura: 111111 /
TEST.pdf
Contributi economici e agevolazioni per spese scolastiche e di istruzione per l’anno 2024 A.S. 2024/2025 - procedure di richiesta e scadenze.
Servizio Pensioni e welfare
Segnatura: 147957 / 44
Circolare spese istruzione AS 2024_2025_rep44_2024.pdf
Budget economico e degli investimenti unico di Ateneo 2025 e triennale 2025-2027
Ufficio Bilancio e Tesoreria
Segnatura: 141577 / 42
Circolare U-Budget_25-27.pdf
Dottorato di ricerca - delibera di regolare conclusione dell'anno accademico 2023/2024 – I e II anno di iscrizione
Ufficio Dottorati di ricerca
Segnatura: 138720 / 41
CircPassAnno_2024-dott.pdf.pdf
Fondo Ricerca di Ateneo (FRA) anno 2024 – Avvio linea C - rettifica
Ufficio Ricerca e Grant Office
Segnatura: 126732 / 40
1. PROT_Circolare avvio FRA2024_linea_C.pdf
Fondo Ricerca di Ateneo (FRA) anno 2024 – Avvio linea C
Ufficio Ricerca e Grant Office
Segnatura: 126732 / 40
1. PROT_Circolare avvio FRA2024_linea_C.pdf
Attività anno 2024 del Gruppo Ispettivo di Ateneo - comunicazione sorteggio matricole
Area Risorse Umane
Segnatura: 88001 / 36
Gruppo Ispettivo_circolare avvio 2024_prot.pdf
Contributi economici relativi ai centri estivi per l’anno 2024 – procedura di richiesta e scadenza.
Servizio Pensioni e welfare
Segnatura: 69587 / 28
2024_Circolare centri estivi.pdf
Contributi economici relativi ai centri estivi per l’anno 2024 – procedura di richiesta e scadenza.
Servizio Pensioni e welfare
Segnatura: 69587 / 28
2024_Circolare centri estivi.pdf