Salta al contenuto principale
Info per
Futuri studenti
Studenti iscritti
Post lauream
International student
Enti e aziende
Territorio e società
Personale
Ateneo
Studiare
Ricerca
Impegno sociale
Internazionale
Servizi
Instagram
Facebook
LinkedIn
YouTube
Twitter
Rss
Ateneo
Studiare
Ricerca
Impegno sociale
Internazionale
Servizi
Circolari emesse da Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
18/09/2024
Documenti pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente: indicazioni sui formati consentiti e aspetti di protezione dei dati personali.
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 160307 / 45
25/10/2023
Monitoraggio da parte del Nucleo di valutazione degli obblighi di pubblicazione – amministrazione trasparente sezione Gare e Contratti
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 165278 / 54
19/04/2023
Richieste di accesso ai documenti amministrativi: rispetto dei termini
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 60911 / 20
23/02/2022
Regolamento unico per le elezioni degli organi dell’Università degli Studi di Trieste: rinnovo Albo scrutatori.
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 29970 / 10
10/12/2021
Svolgimento di attività successiva alla cessazione del rapporto di lavoro (pantouflage) – art. 1 comma 42, lettera l) della legge 190/2012
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 157251 / 60
31/05/2021
Pubblicazione dei curricula vitae nella Sezione Amministrazione Trasparente del sito di Ateneo – aspetti di protezione dei dati personali
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 65227 / 27
18/12/2019
Dematerializzazione dei verbali di Consiglio di Dipartimento. Firma, registrazione, e conservazione tramite il sistema documentale Titulus
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 154726 / 60
30/10/2019
Diffusione sul web dei verbali di Consiglio di Dipartimento e Consiglio di Corso di Studi - aspetti di protezione dei dati personali
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 138378 /
31/05/2017
Attuazione delle norme in materia di accesso generalizzato di cui al decreto legislativo n. 97/2016 – prime indicazioni.
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 18758 / 23
10/11/2016
Normativa anticorruzione e trasparenza: novità apportate dal decreto legislativo 25 maggio 2016 n. 97
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 36530 /
22/09/2016
Delibera Anac n. 833 del 3 agosto 2016 - Linee guida in materia di accertamento delle inconferibilità e delle incompatibilità degli incarichi amministrativi da parte del responsabile della prevenzione della corruzione
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 27631 / 33
20/11/2015
Misure in materia di prevenzione della corruzione: disposizioni attuative dell'art. 54 bis del D.lgs. n. 165/2001, recante norme in materia di tutela del dipendente che segnala illeciti
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 26056 / 32
16/03/2015
Legge 190/2012 - trasparenza sugli affidamenti di lavori pubblici, forniture, servizi - istruzioni per l'inserimento dei dati in ugov
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 6208 / 8
05/12/2014
Integrazione della casella di pec nel sistema di protocollo dei dipartimenti e del Centracon
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 26497 / 53
28/10/2014
Codice di comportamento dell'Università di Trieste e disciplina dei conflitti di interesse.
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 22688 / 42
30/06/2014
Convenzioni e accordi tra pubbliche amministrazioni - art. 15 legge 241/90
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 12990 / 26