Circolari emesse da Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa

Documenti pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente: indicazioni sui formati consentiti e aspetti di protezione dei dati personali.
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 160307 / 45
Testo circolare_AT_pubblicazioni obbligatorie_aggiornamento  modalità pubblicazione firmata.pdf
Monitoraggio da parte del Nucleo di valutazione degli obblighi di pubblicazione – amministrazione trasparente sezione Gare e Contratti
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 165278 / 54
nota per attestazione trasparenza (1).pdf
Richieste di accesso ai documenti amministrativi: rispetto dei termini
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 60911 / 20
circolare accessso documenti.pdf
Regolamento unico per le elezioni degli organi dell’Università degli Studi di Trieste: rinnovo Albo scrutatori.
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 29970 / 10
CIRCOLARE_PER_ALBO_SCRUTATORI_new_2022 .pdf.pdf
Svolgimento di attività successiva alla cessazione del rapporto di lavoro (pantouflage) – art. 1 comma 42, lettera l) della legge 190/2012
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 157251 / 60
circolare pantouflage.pdf.pdf
Pubblicazione dei curricula vitae nella Sezione Amministrazione Trasparente del sito di Ateneo – aspetti di protezione dei dati personali
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 65227 / 27
circolare_pubblicazione_curriculum.pdf
Dematerializzazione dei verbali di Consiglio di Dipartimento. Firma, registrazione, e conservazione tramite il sistema documentale Titulus
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 154726 / 60
154726.pdf
Diffusione sul web dei verbali di Consiglio di Dipartimento e Consiglio di Corso di Studi - aspetti di protezione dei dati personali
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 138378 /
138378.pdf
Attuazione delle norme in materia di accesso generalizzato di cui al decreto legislativo n. 97/2016 – prime indicazioni.
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 18758 / 23
accesso civico1.pdf
Normativa anticorruzione e trasparenza: novità apportate dal decreto legislativo 25 maggio 2016 n. 97
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 36530 /
36530.pdf
Delibera Anac n. 833 del 3 agosto 2016 - Linee guida in materia di accertamento delle inconferibilità e delle incompatibilità degli incarichi amministrativi da parte del responsabile della prevenzione della corruzione
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 27631 / 33
incompatibilità.pdf
Misure in materia di prevenzione della corruzione: disposizioni attuative dell'art. 54 bis del D.lgs. n. 165/2001, recante norme in materia di tutela del dipendente che segnala illeciti
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 26056 / 32
26056.pdf
Legge 190/2012 - trasparenza sugli affidamenti di lavori pubblici, forniture, servizi - istruzioni per l'inserimento dei dati in ugov
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 6208 / 8
Circolare Rep. n. 8-2015.pdf
Integrazione della casella di pec nel sistema di protocollo dei dipartimenti e del Centracon
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 26497 / 53
53%20-%202014.pdf
Codice di comportamento dell'Università di Trieste e disciplina dei conflitti di interesse.
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 22688 / 42
circolare42.pdf
Convenzioni e accordi tra pubbliche amministrazioni - art. 15 legge 241/90
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 12990 / 26
circ%20convenzioni%20pa.pdf